CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

che fine farà il Dream?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di luca34


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    507

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    che fine farà il Dream?

    il mio dubbio riguardo il Dream è che possa essere superato, volevo dei pareri a riguardo... i developers (ad esempio di xda) finiranno di sviluppare roms sempre più curate anche tra qualche mese o sarà abbandonato a se stesso? come caratteristiche è curato, o ha un processore datato?

    Come palmare mi piace molto e (nonostante le dimensioni) sarei intenzionato a prenderlo, l'unico dubbio è che possa essere già superato di molto come hardware...la parola a voi sicuramente più esperti di me!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dipende da quello che cerchi, se vuoi un terminale con un buon rapporto qualitá prezzo vai sul dream (nuovo in negozio si trova a 250) poi é ovvio che prima o poi verrá abbandonato a se stesso, credo giá tra un annetto inizierá a scarsggiare il supporto di xda ma c'é tempo! poi il piú lo fanno le applicazioni!
    Certo é che se ti interessa un cellulare performante allora aspetta il nexus o prendi il milestone ed overclockalo xD !

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di luca34


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    507

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    alla fine ho comprato il Dream non mi importa se verrà superato prima...o poi ma questo è ovvio! poi mi piace veramente molto! vengo da un altro palmare WM molto performante e ho cambiato solo per provare questo android e per la tastiera fisica! per ora mi trovo benino...ma voglio avere i diritti di root!
    Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks! Se ti sono stato molto utile in mp ti lascio i dati per regalarmi 20€

  5. #4
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    azz l'ho visto solo ora sto topic...

    comunque penso che il dream verrà abbandonato...moooooooolto in là nel tempo...
    fai conto che ad esempio io ho un htc wizard (WM) è del 2006 mi pare, e ancora adesso sfornano rom...
    immagina questo che ha pure android, che come OS comunque richiede poco per girare bene...al contrario di wm...
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    se bisogna stare dietro a tutte le nuove uscite, non si finisce più
    non penso che sia de pensione a breve

    finché non è morto il mio P990 c'ho fatto anche il cappuccino e aveva persino UIQ che è stato un flop pur se funzionava bene
    c'ho fatto rimanere male anche qualcuno con l'iphone convinto che facesse cose uniche, ma erano cose che facevo da tre anni almeno con il mio scallapizzette
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca34 Visualizza il messaggio
    alla fine ho comprato il Dream non mi importa se verrà superato prima...o poi ma questo è ovvio! poi mi piace veramente molto! vengo da un altro palmare WM molto performante e ho cambiato solo per provare questo android e per la tastiera fisica! per ora mi trovo benino...ma voglio avere i diritti di root!
    Ciao...ottima scelta!!!se nn riesci da solo saro' lieto di aiutarti a rootare il g1!!

  8. #7
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ah dimenticavo luca, se fai una ricerca su google "rootare dream tim" trovi la guida passo passo proprio di androidiani per avere un dispositivo sfruttabile al 100%...se hai bisogno poi c'è il topic apposta
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di luca34


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    507

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi grazie a tutti per le risposte...veramente però non riesco a capire come "rootare" e soprattutto quale guida seguire visto che ognuna è diversa dalle altre!

    @geppoG1 grazie per il supporto che dici volermi dare, ti ho mandato una mail su Gmail poi ci sentiamo lì!
    Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks! Se ti sono stato molto utile in mp ti lascio i dati per regalarmi 20€

Discussioni simili

  1. I have a Dream, Tim Dream (II parte): USIM, queste sconosciute
    Da Fefy nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 01-07-09, 09:28
  2. BLUEX - che fine ha fatto?
    Da sdimaio nel forum HTC Magic
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30-06-09, 17:28
  3. Uscita Htc Magic? Che fine ha fatto l'htc magic?
    Da Andrea nel forum HTC Magic
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 06-05-09, 19:17

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy