CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi con vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con vodafone

    Salve a tutti, non sò se questa è la sezione giusta cmq espongo il problema: ho un HTC dream marcato Tim, fin'ora a parte i soliti problemi dei blocchi Tim, tutto regolare, usavo la mobile internet phone e, bene o male, navigavo...ora invece quella promozione è stata modificata ed è diventata una uguale per tutti i cellulari.
    Bene, prima mi collegavo in wap, ora gli operatori dicono che l'HTC dream non si collega in wap ma in web e che quella promo non va più bene per questo modello, che c'è quella web a 10 euro al mese che ti dà 30 ore di navigazione e dopodichè va a sfruttare il traffico telefonico. Io mi trovavo benissimo a navigare in wap, scaduta la promo o finito il traffico disponibile, non mi si collegava e mi andava benissimo... il problema è che non mi fido neanche di quello che mi hanno detto...qualcuno di voi ha avuto per caso gli stessi problemi?
    La mia paura è che avendo fatto un hard reset qualche tempo fa, proprio in concomitanza di questi cambiamenti, qualche impostazione della casa sia cambiata.
    Consigli?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    L'argomento è già stato trattato, se usi la ricerca lo trovi
    Comunque wap funziona, ma non tutto. Hai una serie di limitazioni, che sinceramente ora non ricordo tutte. Per un periodo ho mantenuto la promo WAP, ma poi sono passata a quella per il Magic a €3 a settimana con 500Mb di traffico.
    Trovo le promo a tempo una fregatura pericolosa. Primo perché di traffico ne fai ben poco e una promo a tempo di norma si usa se in un tempo breve scarichi molto. Secondo perché un cellulare come questo deve essere sempre connesso per sfruttarlo al meglio e rischi di spendere un capitale se ti dimentichi di disattivare la connessione.
    Ora la promo Magic non esiste più, ti consiglio di vedere la più adatta a volume fra quelle disponibili e non a tempo

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di misterblonde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    napoli
    Messaggi
    813
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

    fatti attivare la nuova promo voda per internet(quella da 3 euro /sett) e ci piazzi iphone.vodafone.it come punto di accesso...navigherai in web allo stesso prezzo

Discussioni simili

  1. Problemi vodafone!!
    Da halo88 nel forum Acer Serie Liquid Z
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 10-02-10, 20:26
  2. Problemi HTC Magic Vodafone con scheda 3
    Da daniesp86 nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 01-02-10, 20:10
  3. Problemi di rete: APN Vodafone
    Da SuperTeoStyle nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29-12-09, 18:27
  4. Problemi aggiornamento 1.6 con magic vodafone
    Da drenda81 nel forum HTC Magic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23-10-09, 18:02
  5. problemi vodafone pack :S
    Da patrizioBIG nel forum HTC Magic
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16-06-09, 00:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy