CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 79
Discussione:

spl: questo sconosciuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di luckydp


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    spl: questo sconosciuto

    E' da un po' che mi sono avvicinato al mondo di android ed al relativo modding.

    Continuo a non capirne molto, e ora monto una dwang dopo essere passato per cyanogen e manup.

    Spesso sento paralre di radio e spl.
    Io credo di non avelri mai cambiati o forse l'ho fatto senza accorgemene . come faccio ad accertare che radio e spl ho?

    Posto che ho l'ultima dwang, mi consigliate di cambiare radio e spl?

    Dove si trovano e come si installano?
    Ultima modifica di luckydp; 03-03-10 alle 21:00

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di powerofmusic


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da luckydp Visualizza il messaggio
    E' da un po' che mi sono avvicinato al mondo di android ed al relativo modding.

    Continuo a non capirne molto, e ora monto una dwang dopo essere passato per cyanogen e manup.

    Spesso sento paralre di radio e spl.
    Io credo di non avelri mai cambiati o forse lo fatto senza acorgemene . come faccio ad accertare che radio e spl ho?

    Posto che ho l'ultima dwang, mi consigliate di cambiare radio e spl?

    Dove si trovano e come si installano?
    allora la radio la si trova così: tasto menù -> impostazioni ->info sul telefono
    qui trovi "versione banda di base" se hai: 2.22.19.26I come numeri finali hai la radio aggiornata... altrimenti la trovi qui: sapphire-port-dream - Project Hosting on Google Code

    la spl la leggi entrando in fastboot mode (accensione + fotocamera) questa si mette in base alla rom che utilizzi, se fossi in te io metterei la Super D 1.8 che è la migliore donut in circolazione che la trovi qui: [ROM]Super D 1.8 "Fried Donut" - xda-developers la puoi scegliere in 3 versioni nere e 3 bianche! questa richiede DangerSPL che per verificare se ce l'hai già sta spl in fastboot mode trovi questo numero: 1.33.2005 altrimenti la devi flashare e la trovi qui: sapphire-port-dream - Project Hosting on Google Code (stesso sito della radio, sotto la scritta lastest spl)

    stai molto attento prima va flashata la radio e poi la spl e poi la rom, ovviamente prima di queste azioni devi fare un wipe e formattare la partizione ext (se la hai)... sappi che cambiare spl è l'unico modo per brikare definitivamente il dream quindi stai attento e chiedi aiuti o conferme a tuoi dubbi anche in chat...

    spero di essere stato chiaro nella spiegazione! ciao

    HTC Desire HD
    ROM: MIUI 2.2.3 (un po' modificata)
    Android: 2.3.7
    Kernel: 2.6.35.14
    Overclock: 1,5GHz (interactive)
    Radio: 12.56.60.25U_26.10.04.03_M
    Recovery: 4ext

  4. #3
    Androidiano L'avatar di luckydp


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powerofmusic Visualizza il messaggio
    allora la radio la si trova così: tasto menù -> impostazioni ->info sul telefono
    qui trovi "versione banda di base" se hai: 2.22.19.26I come numeri finali hai la radio aggiornata... altrimenti la trovi qui: sapphire-port-dream - Project Hosting on Google Code

    la spl la leggi entrando in fastboot mode (accensione + fotocamera) questa si mette in base alla rom che utilizzi, se fossi in te io metterei la Super D 1.8 che è la migliore donut in circolazione che la trovi qui: [ROM]Super D 1.8 "Fried Donut" - xda-developers la puoi scegliere in 3 versioni nere e 3 bianche! questa richiede DangerSPL che per verificare se ce l'hai già sta spl in fastboot mode trovi questo numero: 1.33.2005 altrimenti la devi flashare e la trovi qui: sapphire-port-dream - Project Hosting on Google Code (stesso sito della radio, sotto la scritta lastest spl)

    stai molto attento prima va flashata la radio e poi la spl e poi la rom, ovviamente prima di queste azioni devi fare un wipe e formattare la partizione ext (se la hai)... sappi che cambiare spl è l'unico modo per brikare definitivamente il dream quindi stai attento e chiedi aiuti o conferme a tuoi dubbi anche in chat...

    spero di essere stato chiaro nella spiegazione! ciao
    sei stato chiarissimo ed esaustivo, ho verificato di avere la ultima radio. ma come si flasha la spl? non vorrei fare casini

  5. #4
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    prima flashi la radio corrispondente all'spl, poi il pacchetto spl...tutto da recovery...se non sai cosa sia la recovery...aspetta a cambiare l'spl
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  6. #5
    Androidiano L'avatar di luckydp


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiT Visualizza il messaggio
    prima flashi la radio corrispondente all'spl, poi il pacchetto spl...tutto da recovery...se non sai cosa sia la recovery...aspetta a cambiare l'spl
    alla ricovery ci arrivo . Monto, grazie a geppog1, la AMON RA.

    Quindi devo semplicmente mettere la spl sulla sd e poi applicare lo zip da recovery?
    Ultima modifica di luckydp; 07-02-10 alle 14:26

  7. #6
    Androidiano L'avatar di powerofmusic


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da luckydp Visualizza il messaggio
    sei stato chiarissimo ed esaustivo, ho verificato di avere la ultima radio. ma come si flasha la spl? non vorrei fare casini
    la spl si cambia come se flashassi una rom... se vuoi una rom come la super d devi cambiarla, altrimenti ne metti una che accetti qualsiasi spl, un'altra rom buona che accetta tutte le spl è questa:

    con ram hack: http://www.androidspin.com/downloads...6-CFSRHack.zip

    senza ram hack: http://www.androidspin.com/downloads...CFSNoRHack.zip

    altrimenti se vuoi la super d scarichi radio e spl e flashi prima radio, poi spl dalla recovery (home+tasto accensione) e "flash any zip from sd" scegli la radio e flashi, poi scegli spl e fleshi, poi flashi la rom! (ovviamente rom, radio e spl devono essere in sd) il link per la super d è: [ROM]Super D 1.8 "Fried Donut" - xda-developers lo stesso dell'altra volta...

    che dire, se sei sicuro di provare a cambiare spl fallo, sempre ricordando di wippare e formattare partizione ext prima, poi radio, spl e rom... altrimenti se non ti senti sicuro fai sempre wipe e formattazione ext e flashi la WG che ti ho postato i link...

    HTC Desire HD
    ROM: MIUI 2.2.3 (un po' modificata)
    Android: 2.3.7
    Kernel: 2.6.35.14
    Overclock: 1,5GHz (interactive)
    Radio: 12.56.60.25U_26.10.04.03_M
    Recovery: 4ext

  8. #7
    Androidiano L'avatar di luckydp


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powerofmusic Visualizza il messaggio
    la spl si cambia come se flashassi una rom... se vuoi una rom come la super d devi cambiarla, altrimenti ne metti una che accetti qualsiasi spl, un'altra rom buona che accetta tutte le spl è questa:

    con ram hack: http://www.androidspin.com/downloads...6-CFSRHack.zip

    senza ram hack: http://www.androidspin.com/downloads...CFSNoRHack.zip

    altrimenti se vuoi la super d scarichi radio e spl e flashi prima radio, poi spl dalla recovery (home+tasto accensione) e "flash any zip from sd" scegli la radio e flashi, poi scegli spl e fleshi, poi flashi la rom! (ovviamente rom, radio e spl devono essere in sd) il link per la super d è: [ROM]Super D 1.8 "Fried Donut" - xda-developers lo stesso dell'altra volta...

    che dire, se sei sicuro di provare a cambiare spl fallo, sempre ricordando di wippare e formattare partizione ext prima, poi radio, spl e rom... altrimenti se non ti senti sicuro fai sempre wipe e formattazione ext e flashi la WG che ti ho postato i link...
    perfetto grazie mille. per ora monto la dwang e devo dire che va molto molto bene anche se all'inzio mi dava un errore ogni volta che aprivo e chiudevo la tastiere poi ho fatto un wipe completo e ora va bene
    Ultima modifica di luckydp; 07-02-10 alle 14:37

  9. #8
    Androidiano L'avatar di powerofmusic


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luckydp Visualizza il messaggio
    perfetto grazie mille. per ora monto la dwang e devo dire che va molto molto bene anche se all'inzio mi dava un errore ogni volta che aprivo e chiudevo la tastiere poi ho fatto un wipe completo e ora va bene
    ah ok... allora se la dwang ti va bene quando cambierai spl e proverai la super d vedrai una differenza notevole come stabilità e velocità... però anche dwang non è male...

    HTC Desire HD
    ROM: MIUI 2.2.3 (un po' modificata)
    Android: 2.3.7
    Kernel: 2.6.35.14
    Overclock: 1,5GHz (interactive)
    Radio: 12.56.60.25U_26.10.04.03_M
    Recovery: 4ext

  10. #9
    Androidiano L'avatar di luckydp


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powerofmusic Visualizza il messaggio
    ah ok... allora se la dwang ti va bene quando cambierai spl e proverai la super d vedrai una differenza notevole come stabilità e velocità... però anche dwang non è male...
    io inverità ero più allettato dall'eclair, però ho provato quella di manup e mi dava un sacco di problemi anche se graficamente ra bellissima

    ma la spl che hai tu dove si scarica?

  11. #10
    Androidiano L'avatar di powerofmusic


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da luckydp Visualizza il messaggio
    io inverità ero più allettato dall'eclair, però ho provato quella di manup e mi dava un sacco di problemi anche se graficamente ra bellissima
    si pure io ero incuriosito dalla eclair però ho provato 2 o 3 rom e nemmeno io son rimasto soddisfatto... un pò lentine e si incriccano alle volte! quella migliore che ho trovato è stata questa: [ROM] Eclair_2.1-v1.5 G1/MT3G 32B Camera Working!!! - xda-developers che credo sia la stessa che hai provato te... comunque la donut va molto bene ed è ottimizzata perfettamente per il dream quindi conviene installare quelle e aspettare che rilascino la eclair ufficiale per poterne vedere di belle...

    HTC Desire HD
    ROM: MIUI 2.2.3 (un po' modificata)
    Android: 2.3.7
    Kernel: 2.6.35.14
    Overclock: 1,5GHz (interactive)
    Radio: 12.56.60.25U_26.10.04.03_M
    Recovery: 4ext

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy