CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

problema account

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ho provato a fare in quel modo ma non me quando premo clear data mi dice di fare ok,torno indietro e non succede niente.
    quando vado sul market mi dice di inserire il mio gmail e la password,io la faccio ma non lo autentica.
    aiuto!!!!

  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di Ma_tteo


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidoguido Visualizza il messaggio
    ho provato a fare in quel modo ma non me quando premo clear data mi dice di fare ok,torno indietro e non succede niente.
    quando vado sul market mi dice di inserire il mio gmail e la password,io la faccio ma non lo autentica.
    aiuto!!!!
    Ciao guidoguido..
    Hai provato a vedere l ultimo articolo del blog ?

    Sui commenti c e anche un altra soluzione

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao,è quello che ho scritto sopra,cioè che non cambia niente

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato guidoguido per il post:

    skynet (20-07-14),Zangetsu (14-03-13)

  6. #14
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidoguido Visualizza il messaggio
    se formatto ho bisogno del codice per sbloccare il phone?
    No Guido non hai bisogno nuovamente del codice .. non preoccuparti!

    Twitter @veke87

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    quando vado su clear data premo ma non accade niente,perchè appena esco da applicazioni e ci ritorno l'applicazione è sempre presente,con lo stesso peso,12kb

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    non mi arriva la notifica con scritto your account must be updated.
    forse non mi arriva perchè ho finito il credito?
    Ultima modifica di guidoguido; 10-02-09 alle 20:06

  9. #17
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidoguido Visualizza il messaggio
    non mi arriva la notifica con scritto your account must be updated
    La soluzione di ducati non l'ho testate personalmente Però ti consiglio ( solamente nel caso non ti funzionino gli altri modi ) di formattare il tuo g1..

    Se anche questo non funzionasse :confused: allora non so veramente che pensare..

    Twitter @veke87

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    come lo formatto,ci sono dei problemi?,che versione avrò?dovrò reinserire il codice di sblocco?qualcuno ha mai riformattato il telefono?
    grazie

  11. #19
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    guido ti prego di non rifare le stesse domande..

    La formattazione avviene solamente per la parte dati . Quindi avrai lo stesso Firmware che hai ora.

    Io ho formattato una 20na di volte il cellulare.. Non è mai successo nulla.

    Per formattarlo Devi andare sul menu e trovare la voce che dice "Factory Data reset" sotto "Sd card ..."

    Ciao andrea

    Twitter @veke87

  12. #20
    Androidiano L'avatar di ducati


    Registrato dal
    Feb 2009
    Località
    Bibione-Timisoara
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidoguido Visualizza il messaggio
    ho provato a fare in quel modo ma non me quando premo clear data mi dice di fare ok,torno indietro e non succede niente.
    quando vado sul market mi dice di inserire il mio gmail e la password,io la faccio ma non lo autentica.
    aiuto!!!!
    guido ma hai un account gmail ?
    se non ti autentica può essere per vari motivi
    non sei connesso
    sbagli account o password
    o non hai un account attivo gmail

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. problema cambio intestazione account google
    Da antondelo nel forum HTC Magic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27-05-10, 17:58
  2. Problema configurazione account di posta
    Da Agahareth nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 07-01-10, 21:30
  3. Configurazione account gmail - problema
    Da gokuzzz nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23-07-09, 10:32
  4. Problema con account di posta
    Da Francko76 nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25-05-09, 10:20
  5. Problema con account mail
    Da blacktime nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18-05-09, 00:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy