CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

problemi Vari e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    problemi Vari e soluzioni

    ciao a tutti

    apro questa sezione per non farne 100 mila fin che non so popoli anche questa,,,,magari poi i moderatori prenderanno decisioni diverse....


    Comunque comincio io .....

    Premettendo che ho scambiato ilo mio dual di 6 mesi con questo di un giorno credo di avere gia' fatto un affare sopratutto per la differenza hardware,,,anche se fino ad ora differenze sostanziali non ne ho viste moltissime.....comunque apparte questo,,,,

    Ho installato un prg che mi da' la percentuale della batteria,,,per comodita'''

    questo nonostante la batteria sul led di notifica segna carica il prg segna 97% (sono al secondo ciclo di carica completo)........non capisco se sia un anomalia oppure sia un problema del mio,.,,,,a questo punto ho tolto l'alimentazione e rimesso a caricare ed è arrivato al 99% e rimesso nuovamente fino ad arrivare al 100%,,,con il mio dual avrei fatto un wipe battery...,ma non voglio rotare per ora ....vorrei riuscire a tenerlo vergine ,,,,,ero stufo di provare milioni di room e tutto il resto,,,,,qualche anima pia pui' provare se anche il loro ha lo stessa rogna,,,,,,grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo fa anche a me molto spesso


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matte93 Visualizza il messaggio
    Lo fa anche a me molto spesso


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

    ciao
    ho contattato l'assistenza e ha risposto che non è un grosso problema,,,,,vabbe0'''''

    tanto per la curiosita' da quanto lo hai??

    quanto di dura la batteria ? e con cosa attivo??

    grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo acquistato appena uscito il 19 settembre. La batteria fa cagare! Da stamattina con attivo le applicazioni normali più un altro paio é al 29% adesso!


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesu1978
    ciao a tutti

    apro questa sezione per non farne 100 mila fin che non so popoli anche questa,,,,magari poi i moderatori prenderanno decisioni diverse....


    Comunque comincio io .....

    Premettendo che ho scambiato ilo mio dual di 6 mesi con questo di un giorno credo di avere gia' fatto un affare sopratutto per la differenza hardware,,,anche se fino ad ora differenze sostanziali non ne ho viste moltissime.....comunque apparte questo,,,,

    Ho installato un prg che mi da' la percentuale della batteria,,,per comodita'''

    questo nonostante la batteria sul led di notifica segna carica il prg segna 97% (sono al secondo ciclo di carica completo)........non capisco se sia un anomalia oppure sia un problema del mio,.,,,,a questo punto ho tolto l'alimentazione e rimesso a caricare ed è arrivato al 99% e rimesso nuovamente fino ad arrivare al 100%,,,con il mio dual avrei fatto un wipe battery...,ma non voglio rotare per ora ....vorrei riuscire a tenerlo vergine ,,,,,ero stufo di provare milioni di room e tutto il resto,,,,,qualche anima pia pui' provare se anche il loro ha lo stessa rogna,,,,,,grazie

    Anche la mia max arriva a 96-98% e non capisco il motivo,come durata originale era una cagata mostruosa,adesso con root e rom installata e' migliorata tanto,ma ancora non a livelli soddisfacenti per i miei gusti


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    Anche la mia max arriva a 96-98% e non capisco il motivo,come durata originale era una cagata mostruosa,adesso con root e rom installata e' migliorata tanto,ma ancora non a livelli soddisfacenti per i miei gusti
    Mah! Ho l'Evo da sabato scorso e una rom originale semplicemente "ruttata" (volevo eliminare tutte le app inutili). Al momento ho il 67% di carica dopo 1g e 5h di attività con dati sempre attivi. Certo, di notte lo metto in modalità aereo e non ci faccio ore di telefonate. Ma cmq sono assolutamente in linea con i migliori terminali che ho avuto (sembra anche meglio del Nexus S che pur aveva lo schermo S-Amoled).
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  8. #7
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    io da stamattina alle 9 adesso le 22,30

    dati sempre attivi in wifi e 3g con switch in 3g automatico operatore tim
    farro qualche foto in 3d guardato una 10 di minuti di videi in 3d
    giocato con need for speed per 10 minuti
    20 munuti di telefonate
    1 puch mail con gmail
    10 sms
    un centinaio di messaggi con whats app
    un centinaio di mesagi girati con skype acceso dalle ore 19
    adesso sono al 27% di bateria ......

    c'e0 qualcosa che non quadra tra i vari telefoni io considerando che è solo alla seconda carica sono contento

    un utente mi ha scritto che la batteria non arriva al 100 per preservare la batteria sembra anche il nexus faccia lo stesso.....
    qualcuno che puo' cofermare questa cosa??

    ciao e buona serata

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io riporto la mia seppur limitata esperienza con la MikRunny ([ROM] - [1/6/2012] - MikRunny v1.02 - [Sense 3.5 | 2.3.5 | Tweaks | Odex | CDMA/GSM] - xda-developers). Sono davvero soddisfatto, una fluidità mai vista! Nessun impuntamento (ho settato la home full 2D). Grossi bug da segnalare non ce ne sono, ovviamente come tutte le sense 3.5 non funzionano i giochi in 3d e nel mio caso, la radio fm. Ho notato che l'interfaccia dell'applicazione di Youtube subisce dei micro rallentamenti, durante la riproduzione ma qui si tratta di pignoleria.
    In ogni caso se volete una sense 3.5 fluida, stabile e con una durata della batteria eccezionale provatela perché ne vale davvero la pena. Sono poi integrati tutta una serie di tweaks, come nella leedroid per intenderci. A detta di molti utenti su xda, si tratta della miglior rom attualmente in circolazione.
    In conclusione se per voi i giochi in 3d non sono fondamentali, la consiglio vivamente.
    Ps. La foto/videocamera in 3d funziona bene basta flashare la camera dell'Amaze 4g.
    Se a qualcuno interessa creo un topic della rom nella sezione modding, tempo permettendo :-)
    Ciao!

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iacoposky
    Ciao ragazzi, io riporto la mia seppur limitata esperienza con la MikRunny ([ROM] - [1/6/2012] - MikRunny v1.02 - [Sense 3.5 | 2.3.5 | Tweaks | Odex | CDMA/GSM] - xda-developers). Sono davvero soddisfatto, una fluidità mai vista! Nessun impuntamento (ho settato la home full 2D). Grossi bug da segnalare non ce ne sono, ovviamente come tutte le sense 3.5 non funzionano i giochi in 3d e nel mio caso, la radio fm. Ho notato che l'interfaccia dell'applicazione di Youtube subisce dei micro rallentamenti, durante la riproduzione ma qui si tratta di pignoleria.
    In ogni caso se volete una sense 3.5 fluida, stabile e con una durata della batteria eccezionale provatela perché ne vale davvero la pena. Sono poi integrati tutta una serie di tweaks, come nella leedroid per intenderci. A detta di molti utenti su xda, si tratta della miglior rom attualmente in circolazione.
    In conclusione se per voi i giochi in 3d non sono fondamentali, la consiglio vivamente.
    Ps. La foto/videocamera in 3d funziona bene basta flashare la camera dell'Amaze 4g.
    Se a qualcuno interessa creo un topic della rom nella sezione modding, tempo permettendo :-)
    Ciao!

    Per me una rom deve funzionare bene sotto tutti gli aspetti,i giochi in 3d devono funzionare,come tutto il resto.
    Adesso monto la romeos3d,secondo me una delle migliori,funziona tutto e i consumi sono ottimi.


    Inviato dal mio HTC EVO 3D ROMEOS V1.20 usando Androidiani App
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    Per me una rom deve funzionare bene sotto tutti gli aspetti,i giochi in 3d devono funzionare,come tutto il resto.
    Adesso monto la romeos3d,secondo me una delle migliori,funziona tutto e i consumi sono ottimi.


    Inviato dal mio HTC EVO 3D ROMEOS V1.20 usando Androidiani App
    Ciao a tutti
    Io vi chiedo a voi che avete già fatto varie prove
    di inserire passo passo una guida per effettuare il root recovery e vari flash

    magari un post dove è descritto prrecisamente come avete fatto passo passo e da li aprire post diversi per le varie rom da provare.....

    Lo so che ci sono gia' queste guide ma non mi sembrano molto chiare,,,ciao ragazzi e cominciamo a sviluppare questa sezione che adesso sono in molti ad avere questo terminale (a 299).....................
    PProvengo dal dual è la c'e' una sezione con tutte le rom provate e vari utenti che dicono la propria,,,,diamoci da fare,,,ciao

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy