CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Dimensioni in tasca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Tad
    Tad non è in linea
    Androidiano L'avatar di Tad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Non lo tengo sempre in tasca. Siccome siamo in inverno, trovo più comodo metterlo in una delle tasche del giubbotto o della giacca. Ma mi è capitato spesso di averlo in tasca e non ne ho fatto un particolare dramma. Tieni però presente che non uso pantaloni particolarmente aderenti e che cmq ero abituato alle dimensioni importanti, avendo avuto l'HD2 e il Milestone. Insomma, diciamo che "si sente" ma che non dà fastidio...
    capito. grazie mille! ho capito che dovrò provarlo direttamente una volta acquistato

  2.  
  3. #12
    Tad
    Tad non è in linea
    Androidiano L'avatar di Tad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Non lo tengo sempre in tasca. Siccome siamo in inverno, trovo più comodo metterlo in una delle tasche del giubbotto o della giacca. Ma mi è capitato spesso di averlo in tasca e non ne ho fatto un particolare dramma. Tieni però presente che non uso pantaloni particolarmente aderenti e che cmq ero abituato alle dimensioni importanti, avendo avuto l'HD2 e il Milestone. Insomma, diciamo che "si sente" ma che non dà fastidio...
    scusa se ti chiedo ancora una cosa (e magari vado un pochino OT, ma solo un filiiiino ) impressioni sul telefono? sono molto in ansia e vorrei essere rassicurato sulle qualità del telefono

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Oggi ho fatto la mia prima "uscita"(mi è arrivato ieri)

    In tasta dei jeans ci sta tranquillamente,l'unica è che è scomodo tirarlo fuori spesso,soprattutto per vedere l'ora ogni 10 minuti(la scuola fa questo effetto):ergo ho bisogno di un orologio ahahaha

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tad Visualizza il messaggio
    scusa se ti chiedo ancora una cosa (e magari vado un pochino OT, ma solo un filiiiino ) impressioni sul telefono? sono molto in ansia e vorrei essere rassicurato sulle qualità del telefono
    Ce l'ho da 10 giorni e l'ho preso a) per l'offerta incredibile di Marco Polo e b) perché volevo un tel con la Sense.
    Devo dire che sono soddisfattissimo: il cell è molto veloce con la rom stock e diventa fenomenale con la custom in firma. La durata della batteria è ottima (arrivo a 2 giorni, esattamente come con il Nexus S che però aveva un single core e lo schermo super amoled), così come la ricezione. Tieni però conto che non mi interessa niente del 3D e quindi il mio giudizio prescinde da quella caratteristica.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato Guildamx per il post:

    Tad (31-01-12)

  7. #15
    Tad
    Tad non è in linea
    Androidiano L'avatar di Tad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Ce l'ho da 10 giorni e l'ho preso a) per l'offerta incredibile di Marco Polo e b) perché volevo un tel con la Sense.
    Devo dire che sono soddisfattissimo: il cell è molto veloce con la rom stock e diventa fenomenale con la custom in firma. La durata della batteria è ottima (arrivo a 2 giorni, esattamente come con il Nexus S che però aveva un single core e lo schermo super amoled), così come la ricezione. Tieni però conto che non mi interessa niente del 3D e quindi il mio giudizio prescinde da quella caratteristica.
    ultra-mega quotone! il 3d non è stata una grande attrattiva quanto il prezzo (299 è praticamente regalato ) per un ottimo device come questo. ti ringrazio tanto per le info!

  8. #16
    Tad
    Tad non è in linea
    Androidiano L'avatar di Tad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucio#09 Visualizza il messaggio
    Oggi ho fatto la mia prima "uscita"(mi è arrivato ieri)

    In tasta dei jeans ci sta tranquillamente,l'unica è che è scomodo tirarlo fuori spesso,soprattutto per vedere l'ora ogni 10 minuti(la scuola fa questo effetto):ergo ho bisogno di un orologio ahahaha
    ahahahahahah
    hai provato il telefono in tasca da seduto? come ti sembra?

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tad Visualizza il messaggio
    Visto che sono nuovo mi presento. Sono Tommaso e questa mattina ho ordinato il mio htc evo 3d. Spero di non aprire una discussione inutile e/o ripetitiva , ma girando per il sito non ho trovato risposte.
    Volevo sapere, dai possessori dell'evo 3d, se è scomodo da portare in tasca o comunque nella vita quotidiana di tutti i giorni.
    Grazie in anticipo!
    Io lo porto in tasca da quando l'ho comprato (tasca anteriore dei pantaloni). Ci sta e non da nessun fastidio, anche da seduti. E' chiaro che la tasca deve essere un po' ampia, non di quelle ultra attillate da jeans ultra-stretti, ma in un pantalone normale, comodo, ci sta perfettamente.
    Ti consiglio di comprare o una pellicola protettiva+cover, oppure tenerlo dentro uno di quei calzini con interno in microfibra. Questo per evitare di riempirlo di polvere o pulviscolo (in tasca spesso i tessuti producono micropulviscolo, e col tempo potrebbe insinuarsi nel telefono). Io ho comprato una calza con interno in microfibra, cosi' e' protetto.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato proteus12 per il post:

    Tad (31-01-12)

  11. #18
    Tad
    Tad non è in linea
    Androidiano L'avatar di Tad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proteus12 Visualizza il messaggio
    Io lo porto in tasca da quando l'ho comprato (tasca anteriore dei pantaloni). Ci sta e non da nessun fastidio, anche da seduti. E' chiaro che la tasca deve essere un po' ampia, non di quelle ultra attillate da jeans ultra-stretti, ma in un pantalone normale, comodo, ci sta perfettamente.
    Ti consiglio di comprare o una pellicola protettiva+cover, oppure tenerlo dentro uno di quei calzini con interno in microfibra. Questo per evitare di riempirlo di polvere o pulviscolo (in tasca spesso i tessuti producono micropulviscolo, e col tempo potrebbe insinuarsi nel telefono). Io ho comprato una calza con interno in microfibra, cosi' e' protetto.
    era questo quello che volevo sentire!!! grazie di avermi rassicurato. penserò a comprare la calzetta che mi sembra un'ottima soluzione per non aumentare lo spessore del telefono. a meno che non esistano cover molto aderenti

  12. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tad Visualizza il messaggio
    ahahahahahah
    hai provato il telefono in tasca da seduto? come ti sembra?
    Neanche si nota
    Io mi sono dovuto arrangiare con una di quelle pellicole da ritagliare(su misura non l'ho trovata,la prenderò in futuro)...Non mi è venuta perfetta(non ho le mani da chirurgo),ma le uniche bolle mi sono venute giusto sui lati più esterni dello schermo:da spento si nota,da acceso nulla ma alla fine non è tanto fastidioso...Poteva venire MOOOOOLTO peggio conoscendomi ahahahah

  13. #20
    Tad
    Tad non è in linea
    Androidiano L'avatar di Tad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucio#09 Visualizza il messaggio
    Neanche si nota
    Io mi sono dovuto arrangiare con una di quelle pellicole da ritagliare(su misura non l'ho trovata,la prenderò in futuro)...Non mi è venuta perfetta(non ho le mani da chirurgo),ma le uniche bolle mi sono venute giusto sui lati più esterni dello schermo:da spento si nota,da acceso nulla ma alla fine non è tanto fastidioso...Poteva venire MOOOOOLTO peggio conoscendomi ahahahah
    facendo un giro su internet ho visto che esistono su misura. quello che mi scoccia è che htc non abbia un fornitore ufficiale (visto che non esistono negozi htc) con negozi fisici. solo online

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy