CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

Problema con htc evo 3d

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    addirittura?!
    cosa ti avrebbe deluso così tanto?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di sistemia


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    571
    Smartphone
    EVO 3D - NEXUS 5

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 106 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santif Visualizza il messaggio
    Il problema si è risolto da solo u.u
    Mi sa che ho fatto la scelta sbagliata, HTC non è così straordinaria come credevo.
    Ti quoto solo per dirti che non sono daccordo con te !

  4. #23
    Androidiano L'avatar di bobilix


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Honor 10 - iPhone XS Max

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sistemia Visualizza il messaggio
    Ti quoto solo per dirti che non sono daccordo con te !
    Per adesso sono pienamente d'accordo con te,HTC,credo sia una delle ditte più affidabili e serie.Ma ovviamente non tutte le ciambelle riescono col buco!!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per essere un telefono da 600€ ha parecchi problemi..
    L'altoparlante posteriore e quello anteriore gracchiano,
    la batteria non rispecchia minimamente le previsioni fornite(in stand-by con connessione dati e wi-fi disabilitato, arrivo a malapena a fine giornata),
    ho problemi a caricare diverse pagine(ho provato anche a cambiare browser),
    l'effetto 3D è molto deludente(fa venire il mal di testa),
    la fotocamera fa foto veramente pessime(dei mossi d'autore)
    ed il telefono si impalla con molta facilità.
    Per tutta questa serie di motivi sto rimpiangendo la scelta fatta.
    Naturalmente come dice bobilix "non tutte le ciambelle riescono con il buco", ma dopo aver speso dei soldi avrei voluto, quantomeno, un telefono che non mi desse tutti questi problemi nel giro di una settimana.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il telefono si impalla? Tutte le guide ne parlano bene e anche la maggior parte (se non quasi tutti) dicono di essere un buon terminale. Forse gli avrai messo qualcosa che lo fa andare lento... Non credo che con poche applicazioni, un dual core da 1.2 Ghz possa impallarsi con molta facilità!

  7. #26
    Androidiano L'avatar di bobilix


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Honor 10 - iPhone XS Max

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santif Visualizza il messaggio
    Per essere un telefono da 600€ ha parecchi problemi..
    L'altoparlante posteriore e quello anteriore gracchiano,
    la batteria non rispecchia minimamente le previsioni fornite(in stand-by con connessione dati e wi-fi disabilitato, arrivo a malapena a fine giornata),
    ho problemi a caricare diverse pagine(ho provato anche a cambiare browser),
    l'effetto 3D è molto deludente(fa venire il mal di testa),
    la fotocamera fa foto veramente pessime(dei mossi d'autore)
    ed il telefono si impalla con molta facilità.
    Per tutta questa serie di motivi sto rimpiangendo la scelta fatta.
    Naturalmente come dice bobilix "non tutte le ciambelle riescono con il buco", ma dopo aver speso dei soldi avrei voluto, quantomeno, un telefono che non mi desse tutti questi problemi nel giro di una settimana.
    Effettivamente,se lo avessi preso a 600€,sarei rimasto molto deluso,ma l'ho preo a 299€ e quindi sono soddisfatto!
    Gli altoparlanti che gracchino,sinceramente,io non lo percepisco + di tanto,ovvio che in vivavoce o musica con alti,un po'spinti è ovvio che un minimo di vibrazione ci sia.
    Per la durata della batteria,oggi l'ho stressato molto,da ieri sera ore 23 con 97% di carica,acceso tutta la notte,solo vibrazione,no modalità aereo,da questa mattina ore 9 BT acceso per tutto il giorno.
    Dalle ore 10 wifi attivo per tutto il giorno e connessione dati mobile attivo.
    Chiamate per totale 60 minuti e ricezione mail,sms e scaricato 1GB di dati.I miei colleghi hanno voluto vedere come si vedevano le foto in 3d(e sono rimasti a bocca aperta per la resa...) e si sono divertiti a fare foto e scorrere le immagini che avevo scaricato il giorno prima.
    Tutto questo mi ha consentito di arrivare alle ore 20 con ancora il 15% di carica!
    Per le foto ti dico che effettivamente non è eccezionale,ma secondo me dipende dal software preimpostato,che comunque è discreto,ma se ti installi programmi tipo Camera FX,dal market(a pagamento),vedrai che è tutta un'altra storia.
    Per adesso,mai impallato,ma sinceramente,non ho navigato molto,di applicazioni ne apro a tonnellate,anche solo per provarle!
    Mi dimenticavo che ho sempre attivo:Noled,Setting Profile.
    Comunque se ti senti così deluso,se lo metti in vendita,lo piazzi in 10 minuti
    Saluti
    Ultima modifica di bobilix; 10-02-12 alle 00:11

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusa ma cos'è Noled, setting profile?

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di sistemia


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    571
    Smartphone
    EVO 3D - NEXUS 5

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 106 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobilix Visualizza il messaggio
    Per adesso sono pienamente d'accordo con te,HTC,credo sia una delle ditte più affidabili e serie.Ma ovviamente non tutte le ciambelle riescono col buco!!
    Si infatti sono d'accordo anch'io ma non buttatelo proprio giù perche' cmq è un prodotto Valido,
    L'ho preso anch'io A 299€ e questo sicuramente rode a chi in passato ne ha spesi ben 600€ è abbastanza normale e se dovessi mettermi nei loro panni anch'io ci sarei rimasto proprio male !!!

  10. #29
    Androidiano L'avatar di bobilix


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Honor 10 - iPhone XS Max

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cronoblack Visualizza il messaggio
    Scusa ma cos'è Noled, setting profile?
    Noled,è un'app che ti consente di vedere e ricordare attraverso notifiche video(anche a monitor spento)e audio gli sms,email,chiamate,eventi di calendario,etc.
    In pratica se non senti una chiamata ,lui te lo segnala a video e se vuoi,emette un segnale audio ad intervalli che stabilisci tu,in modo da richiamare la tua attenzione...Per me INDISPENSABILE.
    Setting Profile altra app(che su nokia era di serie nel cellulare...)che ti permette di passare da un profilo ad un altro in automatico attraverso la personalizzazione di: orari in cui si devono attivare,applicazioni che devono funzionare,suonerie/vibrazione,etc.Anche questa INDISPENSABILE.

    Queste due app,sono molto leggere,ma comunque portano via un po' di risorse,ma io non ne posso fare a meno,una perchè essendo medico,non sempre posso rispondere al telefono o contrallare gli appuntamenti.Quindi mi dimenticherei di chiamte ed eventi,che possono essere anche importanti.
    La seconda,perchè io tengo sempre acceso il telefono e se durante la notte mi suona,non voglio svegliare tutta la famiglia.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bobilix per il post:

    Cronoblack (10-02-12)

  12. #30
    Androidiano L'avatar di bobilix


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Honor 10 - iPhone XS Max

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Guarda forse sono stato frainteso,io sono molto soddisfatto,ma ci può stare che su alcuni terminali ci siano problemi + o meno gravi.
    Sicuramente ci sarebbero delle pecche da sistemare : il volume delle suonerie da aumentare,la durata della batteria e il software della fotocamera.
    Per il resto nulla da segnalare.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy