CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aiuto sincronizzazione Evo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Aiuto sincronizzazione Evo

    Ciao ragazzi!

    Premetto che sono nuovo del mondo Android...Fatto sta che ieri ho iniziato la sincronizzazione dei contatti in modo fa fare i google contacts associati al proprio account FB...
    Ho notato però che in "contatti" è tutto ok,come vorrei(ovvero i miei 77 numeri associati al proprio account),mentre in "telefono"(ciò che realmente serve per chiamare),oltre ad avere i google contact con FB(i miei famosi 77 numeri),ho anche decine e decine di contatti FB che non vorrei avere...C'è un modo per vedere il "telefono" come "contatti"?Perchè ho notato che non c'è alcuna opzione di visualizzazione in "Telefono"...Magari sono orbo io

    Se mi sono spiegato male cerco di organizzare un discorso migliore

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Non ho capito moltissimo: ma se vai sotto "contatti" (non telefono), nelle impostazioni non puoi settare di vedere solo i contatti del telefono?
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)