CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

ice cream 4??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    ice cream 4??

    Ciao
    dopo ore di cazzeggio ecco qui un nuovo articolo di Htc dove viene emesso che altri tetminali riceveranno 4.0....

    come al solito il 3d evo non viene menzionato anche stavolta...

    "Torniamo a parlare di HTC e di aggiornamenti Android perchè, mentre per la gamma Sensation riceverà Android Ice Cream Sandwich durante il mese di Marzo, ci arrivano interessanti informazioni per la gamma “S”.
    Secondo la fonte infatti sembra che HTC Desire S, HTC Desire HD e HTC Incredible S, riceveranno l’aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich con l’HTC Sense 3.5 subito il mese dopo, ovvero nel mese di Aprile 2012.
    Piani dunque molto precisi e che vedono esclusi ormai la prima serie Android della casa taiwanese come ad esempio l’HTC Desire."

    scusate per il post di un altri sito....
    quindi?? ci sara' poi oppure no.....ho venduto il dual perche' sono indietro non è che ho sbagliato di nuovo??

    ciao

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Io veramente su altri forum ho sempre letto che il nostro verrà aggiornato insieme ai vari Sensation... Bo...


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
    _______________________________________________

    SAMSUNG GALAXY S6

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Dichiarazione ufficiale HTC di inizio novembre:
    "HTC knows how excited our fans are to get their hands on Google’s latest version of Android, Ice Cream Sandwich, so we’re thrilled today to announce the first wave of HTC phones that will receive upgrades: We can confirm the brand new HTC Vivid is upgradeable to Ice Cream Sandwich. In addition, Ice Cream Sandwich is coming in early 2012 to a variety of devices including the HTC Sensation, HTC Sensation XL and HTC Sensation XE, as well as the HTC Rezound, HTC EVO 3D, HTC EVO Design 4G and HTC Amaze 4G through close integration with our carrier partners. We’re continuing to assess our product portfolio, so stay tuned for more updates on device upgrades, timing and other details about HTC and Ice Cream Sandwich."

    Traduzione veloce: l'Evo 3D è confermato essere nella prima "ondata" di aggiornamenti ad ICS.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  5. #4
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Dichiarazione ufficiale HTC di inizio novembre:
    "HTC knows how excited our fans are to get their hands on Google’s latest version of Android, Ice Cream Sandwich, so we’re thrilled today to announce the first wave of HTC phones that will receive upgrades: We can confirm the brand new HTC Vivid is upgradeable to Ice Cream Sandwich. In addition, Ice Cream Sandwich is coming in early 2012 to a variety of devices including the HTC Sensation, HTC Sensation XL and HTC Sensation XE, as well as the HTC Rezound, HTC EVO 3D, HTC EVO Design 4G and HTC Amaze 4G through close integration with our carrier partners. We’re continuing to assess our product portfolio, so stay tuned for more updates on device upgrades, timing and other details about HTC and Ice Cream Sandwich."

    Traduzione veloce: l'Evo 3D è confermato essere nella prima "ondata" di aggiornamenti ad ICS.
    ero un'po' preoccupato perchè sia sul l'articolo di oggi che su quello dell'altro giorno sono stati inseriti i nomi dei terminali che rientreranno a ics...ma il nostro no...
    Speriamo bene perche' anche Lg dual aveva scritto che doveva avere mille belle cose e invece sono ancora la a sistemare il ginger....

    comunque se quello che è scritto è vero il nostro sara' tra i primi ad avere l'aggiornamento.....ciao

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 469 volte in 22 Posts
    Predefinito

    L'evo 3D è già stato menzionato e garantito l'aggiornamento TRA i PRIMI come tutta la gamma sensation.

    I terminali aggiunti fanno parte della seconda ondata

    Non preoccuparti, htc è una delle migliori aziende per l'aggiornamento sui telefoni di fascia alta, inoltre gli ottimi firmaware che fanno, garantiscono anche un miglior supporto non ufficiale da parte della comunità


    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Ultima modifica di crimescene; 07-02-12 alle 15:27

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    L'evo 3D è già stato menzionato e garantito l'aggiornamento TRA i PRIMI come tutta la gamma sensation.

    I terminali aggiunti fanno parte della seconda ondata

    Non preoccuparti, htc è una delle migliori aziende per l'aggiornamento sui telefoni di fascia alta, inoltre gli ottimi firmaware che fanno, garantiscono anche un miglior supporto non ufficiale da parte della comunità


    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk


    appena uscito questo testo su altro sito.......sembra che mi hanno sentito


    I primi terminali a ricevere Android 4 con HTC sense 3.5 sarà la gamma Sensation a partire probabilmente già dalla prossima settimana, tutti e tre i modelli Sensation, Sensation XE e Sensation XL anche se in date diverse e prima comunque del MWC di fine Febbraio.
    A seguire, ad inizio Marzo, ci sarà l’aggiornamento anche per HTC Evo 3D anche se al momento non è ancora trapelata nessuna rom ufficiosa. La società taiwanese mostra di seguire attentamente anche quelli che ora possono essere considerati terminali di “fascia media” e cioè HTC Desire HD, HTC Incredible S ed HTC Desire S. I terminali riceveranno Android 4 con HTC Sense 3.5 in date diverse ma tutti e tre in Aprile. Il grande assente pare essere quindi il Desire Z, terminale di scarso successo con tastiera e Android di HTC che vogliamo almeno onorare con questa bellissima foto a seguire.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 469 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Non escluderei lo z così facilmente.
    Mancano altri terminali all'appello, terminali che probabilmente saranno aggiornati per ultimi, quindi dopo aprile.
    E tra questi ci sarà probabilmente anche lo z.

    HTC pianifica saggiamente la tabella di marcia sugli aggiornamenti, lo fa a scaglioni, giustamente, per garantire di aggiornare il maggior numero di telefoni possibili, come ha sempre comunicato.


    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di sistemia


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    571
    Smartphone
    EVO 3D - NEXUS 5

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 106 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    appena uscito questo testo su altro sito.......sembra che mi hanno sentito


    I primi terminali a ricevere Android 4 con HTC sense 3.5 sarà la gamma Sensation a partire probabilmente già dalla prossima settimana, tutti e tre i modelli Sensation, Sensation XE e Sensation XL anche se in date diverse e prima comunque del MWC di fine Febbraio.
    A seguire, ad inizio Marzo, ci sarà l’aggiornamento anche per HTC Evo 3D anche se al momento non è ancora trapelata nessuna rom ufficiosa. La società taiwanese mostra di seguire attentamente anche quelli che ora possono essere considerati terminali di “fascia media” e cioè HTC Desire HD, HTC Incredible S ed HTC Desire S. I terminali riceveranno Android 4 con HTC Sense 3.5 in date diverse ma tutti e tre in Aprile. Il grande assente pare essere quindi il Desire Z, terminale di scarso successo con tastiera e Android di HTC che vogliamo almeno onorare con questa bellissima foto a seguire.
    Anch'io so che ad inizio marzo ci sarà ics per evo 3d, ma la domanda è .... essendo degli aggiornamenti ufficiali ci sarà bisogno di sbloccare il bootloader/s-off/root ??? Oppure Htc sbloccherà il tutto silenziosamente solo per quell'aggiornamento ?? io attualmente ho tutto di default (locked).

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sistemia Visualizza il messaggio
    Anch'io so che ad inizio marzo ci sarà ics per evo 3d, ma la domanda è .... essendo degli aggiornamenti ufficiali ci sarà bisogno di sbloccare il bootloader/s-off/root ??? Oppure Htc sbloccherà il tutto silenziosamente solo per quell'aggiornamento ?? io attualmente ho tutto di default (locked).
    se intendi che htc sblocchera il bootloader con ics allora ti rispondo di no . altrimenti se intendi che per fare l'aggiornamento ufficiale si debba sbloccare il bootloader ti rispondo ASSOLUTAMENTE NO
    personalmente sia per la mancanza di rom ufficiose , sia per la durata della batteria infine per il bootloader son tornato a gs2 , l'unico rimpianto è la sense

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di sistemia


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    571
    Smartphone
    EVO 3D - NEXUS 5

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 106 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    se intendi che htc sblocchera il bootloader con ics allora ti rispondo di no . altrimenti se intendi che per fare l'aggiornamento ufficiale si debba sbloccare il bootloader ti rispondo ASSOLUTAMENTE NO
    personalmente sia per la mancanza di rom ufficiose , sia per la durata della batteria infine per il bootloader son tornato a gs2 , l'unico rimpianto è la sense
    Ma scusa se htc non sblocchera' momentaneamente il bootloader in un modo o nell'altro come fa a rilasciare ufficialmente un aggiornamento che non si potra installare ?????

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy