CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
Discussione:

custodia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    custodia

    ciao a tutti

    be dopo una lunga ricerca ho acquistato la mia terza custodia per il dual....

    la migliore che ho preso è della dolce vita

    vi posto qualche foto presa dal sito precisa per come è sul telefono...41rmbjqvWuL._SS400_.jpg31+87ej7pkL._SS400_.jpg


    poi ne ho una simile tutta forata che si trova anche sulla baya (presa in fiera a vicenza) ma scivolosa ho la sensazione che scappa....
    e poi ho la classica fumè ma non mi piace moltissimo diventa troppo groso

    11836.JPG

    ciao

  2.  
  3. #2
    Tad
    Tad non è in linea
    Androidiano L'avatar di Tad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

    be dopo una lunga ricerca ho acquistato la mia terza custodia per il dual....

    la migliore che ho preso è della dolce vita

    vi posto qualche foto presa dal sito precisa per come è sul telefono...41rmbjqvWuL._SS400_.jpg31+87ej7pkL._SS400_.jpg


    poi ne ho una simile tutta forata che si trova anche sulla baya (presa in fiera a vicenza) ma scivolosa ho la sensazione che scappa....
    e poi ho la classica fumè ma non mi piace moltissimo diventa troppo groso

    11836.JPG

    ciao
    grazie per le informazioni. ma quella della dolce vita è bella aderente sul telefono o è smollata?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di bobilix


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Honor 10 - iPhone XS Max

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho preso quella forata sulla baya,in Inghilterra,deve arrivarmi,pagata 2.50€.Credo sia come la tua,ma se è poco grippata in mano la cambio,ma non so cosa prendere!
    Mi piace quella originale HTC,ma non so quanto sia spessa e ingombrante...

    Aggiornamento:mi è appena arrivata,effettivamente non ha grande grip quella forata,però è fichissima...

    Forata




    HTC originale:

    Ultima modifica di bobilix; 08-02-12 alle 12:02

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    ciao
    adesso vi metto altre foto fatte direttamente sul mio telefono cosi' potete capire l'effetto che ha sul telefono

    quella della dolce vita è super aderente e ha in bellissimo grip,,esteticamente è quella che mi piace di piu
    Immagine 004.jpgImmagine 005.jpg

    questa forata è molto carina ma da una sensazione piu' scivolosa ed è leggermente ballerina ai lati,,,,in pratica se la sposti unpo' va a coprire quasi il tasto della fotocamere e quindi devi spostarla per rimetterla al centro,,,,comunque pagata una stupidaggine...9 euro
    Immagine 006.jpgImmagine 007.jpg

    poi c'e' la classica gommata trasparente fumè che forse è la piu' sicura perche' protegge tutto il telefono, ma diventa piu' grosso ed esteticamente meno carina.,.,...comunque ottimo grip
    Immagine 008.jpg

    ciao

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gesu1978 per il post:

    Tad (08-02-12)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    quella bianca è identica a quella che ho preso io nera, le vendono in tantissimi siti è bella esteticamente ma mi da' poca sicerezza come grip, in piu' si sposta leggermente e copre il tasto fotocamera...

    quella della dolcevita è ancora più sottile,copre perfettamente tutto il telefono,lascia liberi i tasti sopratutto quello di accensione.!!

    Mi spieghi come fai a caricare le foto direttamente cosi' che io no ci riesco,,,ciao e grazie,,,magari anche in mp che cosi' non disturbo il forum..ciao

  8. #6
    Androidiano L'avatar di bobilix


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Honor 10 - iPhone XS Max

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    quella bianca è identica a quella che ho preso io nera, le vendono in tantissimi siti è bella esteticamente ma mi da' poca sicerezza come grip, in piu' si sposta leggermente e copre il tasto fotocamera...

    quella della dolcevita è ancora più sottile,copre perfettamente tutto il telefono,lascia liberi i tasti sopratutto quello di accensione.!!

    Mi spieghi come fai a caricare le foto direttamente cosi' che io no ci riesco,,,ciao e grazie,,,magari anche in mp che cosi' non disturbo il forum..ciao
    La cover forata la devo montare,ma mi piace parecchio,ma se balla parecchio,la tolgo,per 2,50€,ci posso stare...
    In teoria dovresti premere il tasto inderisci immagine quando scrivi il messaggio e ci alleghi l'indirizzo o cerchi sul tuo pc.Spessoa me così da un errore,soprattutto con gli URL,quindi risolvo mettendo prima dell'indirizzo:[IMG] e alla fine [/IMG],vedrai che funziona...Salutoni

  9. #7
    Tad
    Tad non è in linea
    Androidiano L'avatar di Tad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    secondo voi come sono queste? e dove si possono trovare?
    HTC Evo 3D Covers | Cell Phones Videos

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tad Visualizza il messaggio
    secondo voi come sono queste? e dove si possono trovare?
    HTC Evo 3D Covers | Cell Phones Videos
    secondo te il telefono del video è un finto vero??

    comincia alle 10:08 e dopo 5 minuti di video è ancora alle 10:08.....non capisco il perchè usare un telefono finto per la prova in video di una custodia,.,,ba....
    comunque secondo me è troppo grossa e troppo complicata da togliere...metti che per qualche motivo devi togliere la sim o la batteria devi avere quel arnese arancione sempre dietro,,,,,comuqnue sono gusti personali.

  11. #9
    Androidiano L'avatar di bobilix


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Honor 10 - iPhone XS Max

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    ciao
    adesso vi metto altre foto fatte direttamente sul mio telefono cosi' potete capire l'effetto che ha sul telefono

    quella della dolce vita è super aderente e ha in bellissimo grip,,esteticamente è quella che mi piace di piu
    Immagine 004.jpgImmagine 005.jpg

    questa forata è molto carina ma da una sensazione piu' scivolosa ed è leggermente ballerina ai lati,,,,in pratica se la sposti unpo' va a coprire quasi il tasto della fotocamere e quindi devi spostarla per rimetterla al centro,,,,comunque pagata una stupidaggine...9 euro
    Immagine 006.jpgImmagine 007.jpg

    poi c'e' la classica gommata trasparente fumè che forse è la piu' sicura perche' protegge tutto il telefono, ma diventa piu' grosso ed esteticamente meno carina.,.,...comunque ottimo grip
    Immagine 008.jpg

    ciao
    Scusa,potresti dirmi dove le hai prese?
    Su ePrice,ci sono quelle Dolce Vita,ma nelle loro immagini il nome non è stampato nella cover(come si vede nella tua).
    Grassie

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobilix Visualizza il messaggio
    Scusa,potresti dirmi dove le hai prese?
    Su ePrice,ci sono quelle Dolce Vita,ma nelle loro immagini il nome non è stampato nella cover(come si vede nella tua).
    Grassie
    ciao
    lavoro presso un negozio di telefonia e l'ho ordinata tramite il rappresentante
    la scritta è sulla cover ed è molto bella.....
    con questa tutti i tasti sono ben accessibili e ha davvero un bel grip....nel pack di questa c'e' dentro anche n°2 protezioni dysplay
    ciao

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy