CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

comè la vostra batteria htc evo 3d? la mia è impazzita!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    comè la vostra batteria htc evo 3d? la mia è impazzita!

    :o
    ma possibile che fino a qualche giorno fa la batteria del mio htc evo 3d durava quasi 2 giorni, e invece da ieri non resiste piu' di 5 ore?!?!

    adesso ho provato ad installare il calibratore di batteria...mmmmm speriamo...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Se non cambia niente, prova a formattare tutto(sd compresa) e reinstallare tutto daccapo.


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
    _______________________________________________

    SAMSUNG GALAXY S6

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Hai provato a controllare che ti vada in deep idle?
    In un'altra discussione avevo evidenziato il problema.

    La batteria dell'Evo, con un utilizzo medio/basso, dura effettivamente due giorni.
    Ad esempio, in questo momento ho ancora il 45% di carica dopo 1g4h27m, sync Gmail sempre attivo.
    Però in alcuni casi, ma sempre dopo aver messo il cell sotto carica, la CPU non va in deep idle, ovvero la modalità a basso consumo quando lo schermo è spento.
    Controllare è facile: basta installare una app come CPU Spy (free sul market), mettere il cell in carica e, appena tolto il cavo, entrare nell'app e resettare le statistiche e spegnere lo schermo. Dopo qualche secondo (ne bastano una trentina), accendere lo schermo e avviare ancora CPU Spy: se tutto è ok, la linea più lunga (maggior tempo in un certo stato della CPU) dovrebbe essere quella deep idle. Se invece è quella 384Mhz allora la batteria durerà pochissimo perché la CPU rimarrà sempre attiva.
    Se vi capita una cosa del genere, nessun problema: basta riattaccare anche per poco il cavo dell'alimentazione e ripetere la verifica daccapo.

    Come vi ho detto, a me capita una volta ogni tanto. Ma preferisco spendere qualche secondo per controllare sempre dopo una ricarica, piuttosto che trovarmi la batteria a terra dopo poche ore.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  5. #4
    Senior Droid L'avatar di anassagora


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Giusto quello che dice Guildamx. Credo proprio che ci abbia preso anche se non ho capito come faccia a risolvere il problema.
    Io al massimo se non fosse questo cercherei di fare un ripristino delle impostazioni iniziali.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anassagora Visualizza il messaggio
    ...anche se non ho capito come faccia a risolvere il problema
    Intendi che non mi sono spiegato bene o cosa?
    Se il problema è quello che ho descritto io, basta fare le verifica dopo ogni carica e, nel caso, mettere qualche secondo sotto carica ancora. Quando mi è capitato (5/6 volte in tutto in un mese) è bastato rimettere un attimo in carica per risolvere. Faccio solo notare che praticamente da subito ho utilizzato la Mik con il kernel AnthraX. Non so se con altri kernel il problema si risolva. Vedo però che anche hilly aveva una custom...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Intendi che non mi sono spiegato bene o cosa?
    Se il problema è quello che ho descritto io, basta fare le verifica dopo ogni carica e, nel caso, mettere qualche secondo sotto carica ancora. Quando mi è capitato (5/6 volte in tutto in un mese) è bastato rimettere un attimo in carica per risolvere. Faccio solo notare che praticamente da subito ho utilizzato la Mik con il kernel AnthraX. Non so se con altri kernel il problema si risolva. Vedo però che anche hilly aveva una custom...
    Anche io ho lo stesso problema (batteria che dura pochissimo ogni tanto), provero' a seguire il tuo consiglio e a installare cpu spy. Anch'io monto la milk con kernel AnthraX. Vi faro' sapere. Certo che e' un po' fastidioso come baco.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di anassagora


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Intendi che non mi sono spiegato bene o cosa?
    Se il problema è quello che ho descritto io, basta fare le verifica dopo ogni carica e, nel caso, mettere qualche secondo sotto carica ancora. Quando mi è capitato (5/6 volte in tutto in un mese) è bastato rimettere un attimo in carica per risolvere. Faccio solo notare che praticamente da subito ho utilizzato la Mik con il kernel AnthraX. Non so se con altri kernel il problema si risolva. Vedo però che anche hilly aveva una custom...

    Intendo che tu una volta che con spy ti accerti dell'esistenza del problema, risolvi come?
    mettendo nuovamente sotto carica qualche istante, stacchi e riverifichi??
    giusto?
    Ultima modifica di anassagora; 28-02-12 alle 22:47

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ottimo consiglio! adesso l'ho provata e sembrerebbe che tutto sia ok.. effettivamente ho notato che oggi sta resistendo un po di piu' la carica, anche se comunque non mi sembra che siamo ai livelli di prima...
    domani sarò fuori casa fino a sera.. sarà il giorno del giudizio!

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anassagora Visualizza il messaggio
    Intendo che tu una volta che con spy ti accerti dell'esistenza del problema, risolvi come?
    mettendo nuovamente sotto carica qualche istante, stacchi e riferifichi??
    giusto?
    Giusto...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  11. #10
    Androidiano L'avatar di gianluchiello


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao ! io ho appena montato l'ultima release di Miky ... ed effettivamente consumava un pò ... allora mi sono informato e su Xda consigliano di impostare come governor interactive, una volta fatto questo riavviare e poi effettuare una prova con CPu Spy ... lasci il cell con schermo spento per circa un minuto, lo riaccendi e apri CPu spy facendo un refresh ... et voilà

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy