CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Foto contatti - riduzione risoluzione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Foto contatti - riduzione risoluzione

    Buonasera a tutti. Sono un felice possessore di questo smartphone. Grazie a tutti per le info che date su questo forum.
    Ho un problema nelle foto associate ai contatti... Sono dei ritagli di foto ad alta risoluzione. Dopo un certo periodo di tempo perdono risoluzione e risultano sgranate sullo schermo. E' capitato a qualcuno? Come potrei risolvere?
    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di bobilix


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Honor 10 - iPhone XS Max

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Credo dipenda dal fatto che hai sincronizzato il telefono con l'account Gmail e sfortunatamente le compatta a tal punto che fanno schifo...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobilix Visualizza il messaggio
    Credo dipenda dal fatto che hai sincronizzato il telefono con l'account Gmail e sfortunatamente le compatta a tal punto che fanno schifo...
    Grazie! Non ci avevo pensato.. In effetti fanno veramente schifo.. Posso risolvere solo togliendo la sincronizzazione con google secondo te? Oppure ci sn altri metodi? Magari dicendo di nn sincronizzare le foto...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Beh, togliere il sync con Google per non perdere la risoluzione delle foto dei contatti è paradossale. Per risolvere un problema minore ti privi di una delle funzionalità più importanti di android...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Beh, togliere il sync con Google per non perdere la risoluzione delle foto dei contatti è paradossale. Per risolvere un problema minore ti privi di una delle funzionalità più importanti di android...
    Infatti.. hai ragione... Cercavo solo il modo di non sincronizzare le foto che così fanno veramente skifo... A malapena si riesce a comprendere se il contatto è un uomo o una donna per quanto sono sgranate...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Visto che si parla di foto contatti e di evo 3d...a voi sui messaggi vengono fuori le foto dei contatti? Nella rubrica contatti google le foto ci sono, ma nei messaggi non vengono fuori neanche a pagarli...qualche consiglio/soluzione?
    (nella rubrica ho selezionato la visualizzazione solo per i contatti google)
    Grazie e buona serata!

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcosti85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Visto che si parla di foto contatti e di evo 3d...a voi sui messaggi vengono fuori le foto dei contatti? Nella rubrica contatti google le foto ci sono, ma nei messaggi non vengono fuori neanche a pagarli...qualche consiglio/soluzione?
    (nella rubrica ho selezionato la visualizzazione solo per i contatti google)
    Grazie e buona serata!
    Io non ho sincronizzato e ho messo le foto manualmente, escono le foto sia nei contatti che nei messaggi, in qualsiasi windget e anche nel menù messaggi

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcosti85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Visto che si parla di foto contatti e di evo 3d...a voi sui messaggi vengono fuori le foto dei contatti? Nella rubrica contatti google le foto ci sono, ma nei messaggi non vengono fuori neanche a pagarli...qualche consiglio/soluzione?
    (nella rubrica ho selezionato la visualizzazione solo per i contatti google)
    Grazie e buona serata!
    ciao
    anche io ho sincronizzato con google con le foto...e mi escono su tutto messaggi e chiamate ecc...quindi tutto ok .....non so cosa succede che da te non escono,,,,ciao

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71
    Smartphone
    HTC Evo 3d

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avevo stesso problema ho risolto riportando a zero telefono e risincronizzando tutto... Se hai i numri salvati solo Su scheda e poi metti sincro con rubrica google non associa passa tutto Su telefono e pii sincronizzi e va bene

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy