CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
Discussione:

AAA cercasi aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    gattinolunare
    Guest
    Predefinito

    ho fatto altri due account ma niente da fare... stesso messaggio,stesso problema... ho chiamato un mese e mezzo fà all' htc e l'operatore mi ha detto che stanno aggiornando il sito ma ho letto in altri forum che ci sono utenti a cui funziona la piattaforma.... io vorrei capire dove stà la verità...... come hai risolto con la sincronizzazione dell htcsense? riesce a riconoscerla la password quando sincronizzi dal device?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di labeppanza


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    403
    Smartphone
    MotorolaA1000 iPhone evo3d s2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gattinolunare
    ho fatto altri due account ma niente da fare... stesso messaggio,stesso problema... ho chiamato un mese e mezzo fà all' htc e l'operatore mi ha detto che stanno aggiornando il sito ma ho letto in altri forum che ci sono utenti a cui funziona la piattaforma.... io vorrei capire dove stà la verità...... come hai risolto con la sincronizzazione dell htcsense? riesce a riconoscerla la password quando sincronizzi dal device?

    Guarda che il sito htcsense è una boiata....non ti disperare se vuoi un antifurto parlano bene di cerberus....riguardo il cancella dati si ti conviene farlo così cancelli tutto anche le partite salvate...


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  4. #23
    gattinolunare
    Guest
    Predefinito

    ... me ne sto accorgendo che è una boiata.... però sai ormai la spesa l'ho fatta vorrei utilizzare il mio desire hd a 360 °.... mi fà un pò rabbia che non riesco a sfruttare queste funzionalità. kè faccio? aspetto qualche altro giorno... non credo che cambiano le kose...

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per spostare le applicazioni dalla memoria del telefono all sd...basta scaricare l applicazione Apps2sd , funziona benissimo e ti riconosce automaticamente le applicazioni che possono essere spostate dalla memoria del telefono all sd, perchè non sono tutte che possono essere spostate.ciao.

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di labeppanza


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    403
    Smartphone
    MotorolaA1000 iPhone evo3d s2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Hai fatto una buona spesa, tranquillo indipendentemente dal sito....

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da labeppanza Visualizza il messaggio
    Hai fatto una buona spesa, tranquillo indipendentemente dal sito....
    anche io per ora riscontro sempre lo stesso problema col sito htc sense..... comunque se in alternativa questo cerberus funziona bene qualcuno può un attimo spiegar come funziona e quali sono le funzionalità? è gratis o a pagamento?

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enryk Visualizza il messaggio
    anche io per ora riscontro sempre lo stesso problema col sito htc sense..... comunque se in alternativa questo cerberus funziona bene qualcuno può un attimo spiegar come funziona e quali sono le funzionalità? è gratis o a pagamento?
    ciao
    cerberus è un ottimo prg...funziona perfettamente localizza il telefono attiva il gps da messaggio o da web,,,se viewne cambiata sim spedisce i dati a numeri che tu hai chiesto...
    puoi cancellare tutto dal telefono e vedere le ultime telefonate o messaggi spediti dallo stesso....
    puoi scattare foto video e trovarli nella tua mail.,.,.sentire audio registrato di quello che dicono...
    costa circa 3 euro ed è gratis per una settimana.,,.,,,,nulla a che vedere con il sense originale.....
    funziona perfettamente.....i creatori rispondono immediatamente perfetto in tutto
    ciao

  9. #28
    gattinolunare
    Guest
    Predefinito

    ancora oggi eseguendo l'accesso alle ore 16:57 mi sà sempre lo stesso messaggio:Il dispositivo sta eseguendo la sincronizzazione iniziale con HTCSense.com. La procedura potrebbe richiedere delle ore, in base al numero di contatti posseduti.
    Enryk a te ci sono novità per quanto riguarda la piattaforma?ti funziona?chè messaggio ti dà? gesu1978 dove possiamo reperire questo cerberus? mi sembra una valida alternativa a questa piattaforma inutile....

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gattinolunare Visualizza il messaggio
    ancora oggi eseguendo l'accesso alle ore 16:57 mi sà sempre lo stesso messaggio:Il dispositivo sta eseguendo la sincronizzazione iniziale con HTCSense.com. La procedura potrebbe richiedere delle ore, in base al numero di contatti posseduti.
    Enryk a te ci sono novità per quanto riguarda la piattaforma?ti funziona?chè messaggio ti dà? gesu1978 dove possiamo reperire questo cerberus? mi sembra una valida alternativa a questa piattaforma inutile....
    anche io sono sempre fermo allo stesso punto, stesso problema tuo.....sinceramente mi secca un po il fatto che non funzioni.... farò un pensiero per sto cerberus ma anche li sarà un problema perché non ho mai fatto sti tipi di acquisti e non ho carte di credito, poste pay o altro

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per il problema htc sense.com ci aggiorneremo,per ora il problema persiste....nel frattempo guardando nel market ho visto questa app: Antivirus AVG gratuito. serve sia per localizzare il telefono in caso lo si perda o venga rubato e funge da antivirus....domanda: ma cè il reale problema di virus?
    poi volevo anche chiedere se conoscete una app per gestire il led di notifica sms che dopo un po non lampeggia più...avevo letto in giro di una app per questa cosa ma non trovo più la discussione

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy