CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio su smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di SalvoDalles


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    86942722981

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio su smartphone

    Ciao Androidiani, sono un nuovo utente su questo forum e futuro utilizzatore di android e volevo chiedervi un consiglio!!!
    Quale smartphone mi consigliate tra HTC Evo 3D, HTC Sensation XL e Lg Optimus 3D??? Quali sono i prezzi attuali dei 3 smartphone e i motivi per cui sceglierne uno anzicchè un altro... Vi ringrazio!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SalvoDalles Visualizza il messaggio
    Ciao Androidiani, sono un nuovo utente su questo forum e futuro utilizzatore di android e volevo chiedervi un consiglio!!!
    Quale smartphone mi consigliate tra HTC Evo 3D, HTC Sensation XL e Lg Optimus 3D??? Quali sono i prezzi attuali dei 3 smartphone e i motivi per cui sceglierne uno anzicchè un altro... Vi ringrazio!!!
    Prima di tutto, dimenticati dell'LG: si tratta di un prodotto nettamente inferiore ai primi due sotto tutti i punti di vista, tranne che nella componente 3D.
    Inoltre gli HTC possono contare sull'interfaccia Sense, indiscutibilmente un valore aggiunto.

    Evo e Sensation sono molto simili per caratteristiche tecniche: schermo di dimensioni identiche, dual core, ram, ecc. Il primo ha il 3D, il secondo è meno ingombrante.
    Io ho preso il primo a 299 solo perché il secondo al tempo costava quasi il doppio (non mi interessa il 3D).
    Oggi il secondo è in offerta a 299 su Mediaworld (ammesso che si trovi ancora). Ad un prezzo simile, un autentico affare!
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. #3
    Androidiano L'avatar di SalvoDalles


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    86942722981

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma il sensation XL ha un single core da 1,5 mentre l'evo lo tiene dual da 1ghz... poi il sensation XL ha lo schermo da 4.7" e l'evo da 4.3"
    La cosa che non mi riesco a spiegare è il perchè uno smartphone prestazionale come l'evo si trova a 320€ mentre l'XL a 470€... mi sapete dire il perchè??? non è che il 3D ha dato problemi e li svendono??? uno dei primi smartphone 3D a passare nel giro di 6 mesi da 700€ a 300€ a me sembra un pò strano!!!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SalvoDalles Visualizza il messaggio
    Ma il sensation XL ha un single core da 1,5 mentre l'evo lo tiene dual da 1ghz... poi il sensation XL ha lo schermo da 4.7" e l'evo da 4.3"
    La cosa che non mi riesco a spiegare è il perchè uno smartphone prestazionale come l'evo si trova a 320€ mentre l'XL a 470€... mi sapete dire il perchè??? non è che il 3D ha dato problemi e li svendono??? uno dei primi smartphone 3D a passare nel giro di 6 mesi da 700€ a 300€ a me sembra un pò strano!!!
    L'evo ha un dual core da 1,2 ghz, e il 3D va bene a parte il fatto che manca un app (stile LG) per controllare le varie opzioni 3D, per il resto è perfetto!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    SalvoDalles (12-03-12)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SalvoDalles Visualizza il messaggio
    Ma il sensation XL ha un single core da 1,5 mentre l'evo lo tiene dual da 1ghz... poi il sensation XL ha lo schermo da 4.7" e l'evo da 4.3"
    La cosa che non mi riesco a spiegare è il perchè uno smartphone prestazionale come l'evo si trova a 320€ mentre l'XL a 470€... mi sapete dire il perchè??? non è che il 3D ha dato problemi e li svendono??? uno dei primi smartphone 3D a passare nel giro di 6 mesi da 700€ a 300€ a me sembra un pò strano!!!
    Pardon, pensavo chiedessi del sensation "normale". Questo perché il paragone aveva più senso.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy