CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

Batterie dimensioni standard da 2430 mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da horeb Visualizza il messaggio
    e' questa quella che hai preso?

    Htc Evo 3D - Batteria Originale Andida BG86100 2000mah Battery Bateria | eBay

    aspetto con molto interesse il tuo riscontro. per fare un paragone con te. mia configurazione:

    room stock, nessuna modifica, no root, connessione e sincronizzazione sempre attiva, mail in push, 3g attivo (non ho wifi disponibile), nessun juice defender o altro installati.

    grazie
    CIao
    allora la batteria è proprio quella la si trova in ebay

    oggi sono al primo ciclo di carica....dopo 10 ore a telefono spento (led verde sul telefono ) lo accendo e la trovo al 85%,,,,

    dopo di che con poco utilizzo adesso mi trovo al 55%,,,per carita' sono al primo ciclo speriamo cambi con le prossime cariche......

    per ora non mi sembra una favola.....anzi....vedremo nei prossimi giorni......ciao

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    2° aggiornamento batteria Andina da 2000 Mha

    Allora ieri qualcosa di meglio a fatto, ha durato fino a sera con un utilizzo medio (tanto quanto all'originale) sono al 3 ciclo di carica.

    Stamattina come ogni mattina non è al 100% ma al 96%,,,,poco male mi capita anche con quella originale...solo che in meno di 20 minuti è gia' scesa al 89%,,,,,ho controllato va in deep idle ed non ho nulla di strano in back graund........

    Per ora è presto per giudicarla.....ma ...........aspetto dai.....anche se........avete capito......ciao

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di labeppanza


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    403
    Smartphone
    MotorolaA1000 iPhone evo3d s2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesu1978
    Ciao a tutti
    2° aggiornamento batteria Andina da 2000 Mha

    Allora ieri qualcosa di meglio a fatto, ha durato fino a sera con un utilizzo medio (tanto quanto all'originale) sono al 3 ciclo di carica.

    Stamattina come ogni mattina non è al 100% ma al 96%,,,,poco male mi capita anche con quella originale...solo che in meno di 20 minuti è gia' scesa al 89%,,,,,ho controllato va in deep idle ed non ho nulla di strano in back graund........

    Per ora è presto per giudicarla.....ma ...........aspetto dai.....anche se........avete capito......ciao

    Secondo me è na sola....


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da labeppanza Visualizza il messaggio
    Secondo me è na sola....




    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    i puntini di discussione .................ci sarebbe scritto mega sola........non serve na mazz.............presa..n...cu.......e via discorrendo.....continuo a caricarla e vedremo.....ma di sicuro non sta facendo una bella figura......

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    i puntini di discussione .................ci sarebbe scritto mega sola........non serve na mazz.............presa..n...cu.......e via discorrendo.....continuo a caricarla e vedremo.....ma di sicuro non sta facendo una bella figura......
    si capisce che non sei entusiasta della scelta.
    quasi quasi provo a prendere questa:

    Anker 1900mAh Li-ion batteria per HTC Sensation, Z715E, Sensation XE, EVO 3D, Shooter, Amaze 4G, Mytouch 4G Slide: Amazon.it: Elettronica

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    ragazzi non fatevi rubare i soldi,le batterie con le dimensioni di quella originale sono tutte da 1730 mha come l'originale,cambia solo la scritta 2000 0 2430 o 10000 mha,secondo voi se si poteva fare di più con le stesse dimensioni htc non ci sarebbe arrivata?
    le uniche che durano di più sono quelle con la cover più grossa,ovviamente la batteria è il doppio delle dimensioni originali e quindi può fisicamente essere più capiente e forse quelle della mugen (vedi però il prezzo!!!)

    NON FATEVI RUBARE I SOLDI
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    ragazzi non fatevi rubare i soldi,le batterie con le dimensioni di quella originale sono tutte da 1730 mha come l'originale,cambia solo la scritta 2000 0 2430 o 10000 mha,secondo voi se si poteva fare di più con le stesse dimensioni htc non ci sarebbe arrivata?
    le uniche che durano di più sono quelle con la cover più grossa,ovviamente la batteria è il doppio delle dimensioni originali e quindi può fisicamente essere più capiente e forse quelle della mugen (vedi però il prezzo!!!)

    NON FATEVI RUBARE I SOLDI
    la tua osservazione e' giustissima, pero' ho necessita' di avere in tasca una seconda batteria per quando sono in giro e sono con la batteria scarica. volevo provare queste con una dichiarata capacita' maggiore. basterebbe anche un 10% in piu' rispetto a quella originale... poi devo dire che la batteria che ho trovato con l'htc o e' nata difettata o l'ho gestita male io nelle prime ricaricare ma inizia a durare sempre di meno. devo provare qualcos'altro...

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    A qualche giorno di distanza (5 ciclo di carica) posso dire che la batteria non si comporta benissimo...
    Da stamattina alle 7 ad adesso sono al 74% con il wifi acceso utilizzo bassissimo per qualche messaggio e una mail in push....
    Stesso utilizzo con l'original sarei tranquillamente al 85% 80%....
    Sto procedendo perfettamente scaricandola sempre fino alla morte per poi ricaricarla per 8/10 ore (descritto cosi' nel sito)
    Quello che mi fa incazare e che scende in modo spropositato appena la scollego passa dal 96 al 85 in un ora poi scende abbastanza normalmente.....ma vediamo come andra' tra qualche giorno.,......anche se non credo cambi moltissimo

    ciao

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di anassagora


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quando scende prima velocemente poi costantemente già la dice lunga.
    Per me era più sensato o comprarene una spropositata tipo quella da 2600 o più, oppure un altra originale.
    Perche tra 1700mah e 1900 mah ci sono solamente 200mah;
    Quindi forse nemmeno un ora in più di autonomia.

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    2012-03-20_20-07-10.jpg
    ciao
    oggi ho sentito il supporto della batteria e devo dire che è molto gentile e veloce nelle risposte...
    mi ha detto di continuare a provare a caricarla e se non cambia nulla me la cambia,,,,
    intanto vi mando una foto derl file log...della mia batteria



    Oggi ci siamo sentiti via mail con il venditore della batteria....
    Mi spedisce una batteria nuova, sicuramente è difettosa e tra circa un mese ne avrò una nuova da provare...visto che non ho più l'originale (lo dovuta dare ad un cliente) gli ho detto che la avrei spedita dopo la consegna della nuova....pensate mi ha detto di tenermela pure visto che non funziona.......GENTILISSIMO a mio avviso.
    Vi terrò informati di come procederà quest'avventura
    Ciao
    Ultima modifica di gesu1978; 21-03-12 alle 16:30

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy