CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

Batterie dimensioni standard da 2430 mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di sistemia


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    571
    Smartphone
    EVO 3D - NEXUS 5

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 106 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Finalmente è arrivata stamattina la famosa batteria da 2430 mah
    stanotte sotto carica e domani prime impressioni ricordo il link GOLD 2430MAH HIGH CAPACITY BA S590 BUSINESS BATTERY FOR HTC EVO 3D | eBay
    Spoiler:

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di sistemia


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    571
    Smartphone
    EVO 3D - NEXUS 5

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 106 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Dunque il voltaggio sembra essere giusto ed anche la temperatura !



    Detto questo la batteria da 2430 mah dura un po meno dell'originale a parità di utilizzo ed è sicuramente utile come batteria supplementare.
    Per tutti coloro che la volessero acquistare, non vi aspettate miracoli perchè non ce ne sono.
    SALUTI.
    Spoiler:

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Siccome sono un FAN della batteria di scorta, ho letto spesso in giro, nel forum del Sensation (che come sapete nella XE monta la noastra stessa batteria) più di un utente si è trovato bene con le Mugen e con le Anker, che chiaramente va bene se durano un pochetto in + dell' originale, essendo stessa dimensione.
    ciao

  5. #34
    Androidiano L'avatar di bobilix


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Honor 10 - iPhone XS Max

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ieri ci ho fatto 2 giorni,con utilizzo molto vario(chiamate 40',gioco 15',email push,BT,dati e wifi),finita di caricare alle 23 del 25-03,spento il cell,per esaurimento batteria alle ore 20 del 27-03.Il cell rimane sempre acceso anche di notte.

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io con quella presa su amazon da 1900 mi sto trovando bene. arrivo piu' facilmente a sera con lo stesso utilizzo.
    ora non so se la batteria originale del mio evo avesse problemi o cosa, fatto sta che con quella avevo cali improvvisi di % di batteria (visibili anche nel grafico della batteria), ora invece questa ha un calo molto piu' progressivo.

    @bobilix con che batteria?

  7. #36
    Androidiano L'avatar di bobilix


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Honor 10 - iPhone XS Max

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da horeb Visualizza il messaggio
    io con quella presa su amazon da 1900 mi sto trovando bene. arrivo piu' facilmente a sera con lo stesso utilizzo.
    ora non so se la batteria originale del mio evo avesse problemi o cosa, fatto sta che con quella avevo cali improvvisi di % di batteria (visibili anche nel grafico della batteria), ora invece questa ha un calo molto piu' progressivo.

    @bobilix con che batteria?
    Con questa http:// http://www.ebay.it/itm/26096...ht_2314wt_1156

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di labeppanza


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    403
    Smartphone
    MotorolaA1000 iPhone evo3d s2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha provato questa: EXPANSYS Extended Battery + Back Cover for HTC EVO 3D (3400 mAh) #EXTBATEVO3D - EXPANSYS Italia ?
    Fatemi sapere sono tentato anche perché expansys è sicuro come store. Aspetto i vostri consigli per comprarla... Grazie...

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Riporto la mia esperienza.
    PREMESSA: è assai difficile valutare una batteria perchè anche se ci sembra di fare circa le stesse cose, in realtà le varibili sono tantissime, un monitor del traffico dati giornaliero ne dà solo una minima idea.
    Ho preso una Anker 1900mAh dopo aver letto in giro per il forum commenti misurati e soddisfatti.
    Io confermo. Con la batteria originale arrivo di solito a sera e poi i "lavori da divano" la portano sempre sotto al 20-30% in certi casi ho dovuto metterlo in carica sul divano.
    La Anker perde il primo 50% di carica apparente circa con la stessa rapidità, ma poi il successivo 50% è molto + duraturo, morale anche ad usarlo intensamente non arrivo mai sotto al 30%, addirittura ieri sera non l' ho caricato xkè ero tra il 40 e il 30%, l' ho spento evolevo vedere oggi quanto dura (tanto ho l'altra di scorta!)
    ciao

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy