CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

EVO 3D 299€ Euronics!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ignis1975 Visualizza il messaggio
    ciao ti volevo chiedere delle informazioni...vorrei prendere questo telefono,ma per l'uso che ne faccio io pensi che poss andare bene??allora ti spiego,io sono uno smanettone di internet,amo i social network,vorrei poterlo usare per la videochiamata di skype e poi usarlo per la posta,oltre alle chiamate che faccio solitamente.....se lo trovassi anche a 299 euro questo telefono e per l'uso che ne faccio io,pensi che sia un affare per me??ti ringrazio gia per la risposta e dimmi tutto quello che pensi di questo htc evo...ti ringrazio ciaoo
    Dipende quanto tempo al giorno fai quelle cose, io che uso fb e twitter ci sto una o due orette massimo sul cell, skype lo uso qualche volta e la posta la usano tutti...
    Poi devi stare attento alla durata della batteria, certo che se stai anche 5-6 ore con connessione 3G sempre attiva (e casomai quando ti sposti e ti va in GSM [qui succhia parecchia batteria] perchè ti cerca il 3G) e con il display acceso, dubito che tu arriva a fine giornata; ma questo con qualsiasi smatphone...
    Poi la scelta è tua: questo terminale 299 è super conveniente, almeno secondo le caratteristiche hardware e software che presenta.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non sto collegato tutto il giorno ovviamente col cell ma pensavo che questo smartphone al caso mio....non sono un fissato della fotocamera o giochi....mi serve solo per utilità e basta....mi piace anche gs2 e nexus ma sembrano molto costosi....cmq ti ringrazio ciao

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ignis1975 Visualizza il messaggio
    non sto collegato tutto il giorno ovviamente col cell ma pensavo che questo smartphone al caso mio....non sono un fissato della fotocamera o giochi....mi serve solo per utilità e basta....mi piace anche gs2 e nexus ma sembrano molto costosi....cmq ti ringrazio ciao
    Ce ne sono molti di smarthphone anche a prezzo minore di questo che per l'utilizzo che ne fai tu sono buoni

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che smartphone consiglieresti??

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy