CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Metodi per vedere film in 3d sull'evo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Metodi per vedere film in 3d sull'evo

    Salve a tutti,

    volevo sapere quali potrebbero essere i modi per vedere dei film in 3d sull' htc evo. Dato che i file mkv non li legge (io ho provato con un programma preso dal market ma il video si vedeva a tratti e con la schermata divsa in due) in che modo, sempre se c'è un modo, si può fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ciao guarda io nonso tu quale lettore abbia usato, ma io con moboplayer non ho problemi...provalo è gratuito.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho usato moboplayer è il film che ho cercato di riprodurre mi andava a scatti.

    Il film in questione è Tron legacy diviso in due schermate, tipico dei film in 3d...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wamp88 Visualizza il messaggio
    Ho usato moboplayer è il film che ho cercato di riprodurre mi andava a scatti.

    Il film in questione è Tron legacy diviso in due schermate, tipico dei film in 3d...
    mmm mi viene da pensare che non sia ottimizzato per il dispositivo... alludo al bitratevideo e audio ed evidentemente alla risoluzione...
    comunque quello che ti posso dire è che nei video che vengono visualizzati con due schermate affiancate basta premere il pulsante opzioni e selezionare visualizza in 3d...almeno generalmente è così...prova e vedi un po... eventualmente prova con qualche software di conversione, per convertirlo in mpeg-4 lasciando la modalità 3d...io ti consiglio Wondershare video converter ultimate, dove puoi selezionare appunto come formato l'mp4 3d sbs... qualora necessitassi di aiuto con la conversione dei video, anche solo per provare chiedi pure...
    P.S. i parametri di conversione ottimali sono:
    risoluzione:1280x720
    bitrate video 900k
    bitrate audio 128k

    spero riesca a risolvere...tienici aggiornati.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proverò come mi hai detto tu...c'è anche da dire che il film è in mkv da 8gb e ho usato un programma per dividerlo in tre parti...potrebbe essere anche quello...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy