CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

NUovo htc evo 3d - domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    NUovo htc evo 3d - domande

    Ciao gente, Domenica ho preso il mio primo cellulare android l'evo 3d e vorrei chiedervi alcune cose

    Premetto che il cellulare non è rootato, vergine da quel punto di vista.

    1 - Ma si possono modificare le schermate della sense? di default me ne compaiono 7 che per me sono troppe...se potessi impostare su 3/4 sarebbe il massimo.
    2 - Ma c'è un programma per collegare il telefono al pc....come la pc suite dei nokia?
    3 - che voi sappiate esiste un applicazione che mi fa accendere lo schermo (senza usare i tasti)....magari impostando l'uscita del cellulare da una cover a marsupio...come per i blackbarry per intenderci.

    grazie a chi vorrà rispondermi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilberto Visualizza il messaggio
    1 - Ma si possono modificare le schermate della sense? di default me ne compaiono 7 che per me sono troppe...se potessi impostare su 3/4 sarebbe il massimo.
    Se ricordo bene, purtroppo non con la Sense 3.0, ovvero quella che hai installato. Dalla 3.5 è possibile. Ma sarebbe necessario flashare una rom custom come quella che vedi in firma.

    Quote Originariamente inviato da ilberto Visualizza il messaggio
    2 - Ma c'è un programma per collegare il telefono al pc....come la pc suite dei nokia?
    C'è HTC Sync (dovresti trovarlo nella SD). Ma non te lo consiglio. La cosa migliore è usare la sincronizzazione di Google per mail, contatti e agenda (eventualmente anche foto) e impostare il cell come memoria di massa (come una normale chiavetta USB) quando hai bisogno di copiare/spostare materiale dal PC.

    Quote Originariamente inviato da ilberto Visualizza il messaggio
    3 - che voi sappiate esiste un applicazione che mi fa accendere lo schermo (senza usare i tasti)....magari impostando l'uscita del cellulare da una cover a marsupio...come per i blackbarry per intenderci.
    Esistono varie soluzioni ma sempre e solo con i permessi di root.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilberto Visualizza il messaggio
    2 - Ma c'è un programma per collegare il telefono al pc....come la pc suite dei nokia?
    grazie a chi vorrà rispondermi.
    Io ho installato MobileGo
    https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
    Che ha il vantaggio di poterlo usare per gli SMS, insomma somiglia proprio a PC Suite e ha pure la funzione per importare la roba da Symbian (non ho provato però)
    ciao

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie delle risposte.

    Ancora 2 cose:
    1 - In fase di sincronizzazione con il mio vecchio nokia n73, è stato sincronizzato tutto, tranne gli sms in quanto mi ha segnalato errore. C'è un modo per poterli avere sul nuovo telefono (adesso sono salvati sulla sd del vecchio nokia).
    2 - Ma io potrei mettere solo i permessi di root, senza cambiare rom, solo per avere qualche applicazione che sfrutti questi permessi.....si rischia di friggere il telefono e si perde la garanzia?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilberto Visualizza il messaggio
    1 - In fase di sincronizzazione con il mio vecchio nokia n73, è stato sincronizzato tutto, tranne gli sms in quanto mi ha segnalato errore. C'è un modo per poterli avere sul nuovo telefono (adesso sono salvati sulla sd del vecchio nokia).
    Onestamente non lo so. Mai avuto questa esigenza. Lascio la parola ad altri...

    Quote Originariamente inviato da ilberto Visualizza il messaggio
    2 - Ma io potrei mettere solo i permessi di root, senza cambiare rom, solo per avere qualche applicazione che sfrutti questi permessi.....si rischia di friggere il telefono e si perde la garanzia?
    Un pochino si rischia sempre. Ma i rischi sono tendenti a zero se segui con attenzione le varie guide.
    Perdi la garanzia, questo sì. Ma con il metodo "Revolutionary" almeno non sei "schedato" da HTC e in caso di problemi (quasi tutti... a meno che il cell non muoia completamente e all'improvviso) puoi tornare allo stato originale e far valere la garanzia.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy