CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54
Discussione:

Samsung Galaxy s Plus VS Htc Evo 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Guarda che hai letto male tu il mio di post.... "lui mi ha detto che ha poca memoria interna e che quindi i giochi e varie applicazioni android si INSTALLANO SU MEMORIA ESTERNA,MA UNA PARTE SU MEMORIA INTERNA...è VERO RAGAZZI?"
    Che ha poca memoria mi frega poco perchè ci installo la SD,la mia domanda era se è vero che alcune applicazioni anche se installate sulla SD occupano una parte anche nella memoria interna...
    Non si installano un pò sull'interna e un pò sull'sd, o tutte sull'sd o tutte sull'interna.
    Non hai problemi con l'archiviazione delle applicazioni, stai tranquillo

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Grazie mille era quello che volevo sentirmi dire anche perchè mi piace smanettare i telefoni con applicazioni e giochi ecco perchè mi sono impuntato su un dual core e in precedenza su un single core però bello prestante....Oggi sono andato in un centro unieuro nella mia città dove avevo visto (on line sul loro sito) L'evo 3d a 299 euro e a quanto pare l'offerta è finita,quindi mi sono recato presso svariati centri e l'unico dove l'ho trovato è stata la mediaword a 599 euro!! Possibile l'unieuro che svalutava di ben 300 euro questo terminale? In ogni caso aspetto dopo pasqua nella speranza di ritrovarlo con un prezzo accessibile altrimenti dovrete sopportarmi e aiutarmi se possibile ad una scelta che rientri nel mio budget xD...Saluti a tutti e grazie mille ancora =)
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Grazie mille era quello che volevo sentirmi dire anche perchè mi piace smanettare i telefoni con applicazioni e giochi ecco perchè mi sono impuntato su un dual core e in precedenza su un single core però bello prestante....Oggi sono andato in un centro unieuro nella mia città dove avevo visto (on line sul loro sito) L'evo 3d a 299 euro e a quanto pare l'offerta è finita,quindi mi sono recato presso svariati centri e l'unico dove l'ho trovato è stata la mediaword a 599 euro!! Possibile l'unieuro che svalutava di ben 300 euro questo terminale? In ogni caso aspetto dopo pasqua nella speranza di ritrovarlo con un prezzo accessibile altrimenti dovrete sopportarmi e aiutarmi se possibile ad una scelta che rientri nel mio budget xD...Saluti a tutti e grazie mille ancora =)
    Di niente
    Dove abito io (provincia di rimini) si trova in tutte le catene di Marcopolo Expert, Euronics e Trony a 299 euro
    Al mediaworld non l'hanno neanche

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Grazie mille era quello che volevo sentirmi dire anche perchè mi piace smanettare i telefoni con applicazioni e giochi ecco perchè mi sono impuntato su un dual core e in precedenza su un single core però bello prestante....Oggi sono andato in un centro unieuro nella mia città dove avevo visto (on line sul loro sito) L'evo 3d a 299 euro e a quanto pare l'offerta è finita,quindi mi sono recato presso svariati centri e l'unico dove l'ho trovato è stata la mediaword a 599 euro!! Possibile l'unieuro che svalutava di ben 300 euro questo terminale? In ogni caso aspetto dopo pasqua nella speranza di ritrovarlo con un prezzo accessibile altrimenti dovrete sopportarmi e aiutarmi se possibile ad una scelta che rientri nel mio budget xD...Saluti a tutti e grazie mille ancora =)

    guarda che euronics qualche giorno fa lo vendeva a 299€ ho fatto anche un topic a riguardo

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    a dire il vero ragazzi una piccola quantita' delle app spostate su sd rimane nella memoria interna (la quantita varia da app ad app ) un giga di memoria interna pero' come ha evo 3d permette l'installazione di numerossisime app quindi vai tranquillo
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    a dire il vero ragazzi una piccola quantita' delle app spostate su sd rimane nella memoria interna (la quantita varia da app ad app ) un giga di memoria interna pero' come ha evo 3d permette l'installazione di numerossisime app quindi vai tranquillo
    Si, io ho ancora 600 mb di memoria interna libera...

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich666 Visualizza il messaggio
    Si, io ho ancora 600 mb di memoria interna libera...
    Questa cosa mi terrorizza....comunque ho lasciato un acconto circa un ora fa presso un centro expert dove avevano ancora l'evo in offerta in piccola quantità,il giorno del mio compleanno andrò a ritirarlo. cioè ragazzi sta cosa di archiviazione non la capisco,io installo molti giochi e applicazioni potrei trovarmi senza memoria interna?la fluidicità del telefono dipende anche dalla memoria interna? ah come funziona il gps di questo dispositivo? Scusate per le troppe domande ma dato il mio futuro acquisto sono impaziente di sapere se ho preso ciò che cercavo...
    ps: ho dovuto dare un anticipo perchè domani finiva l'offerta almeno l'ho bloccato a 299.
    Saluti a tutti grazie in anticipo.
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Questa cosa mi terrorizza....comunque ho lasciato un acconto circa un ora fa presso un centro expert dove avevano ancora l'evo in offerta in piccola quantità,il giorno del mio compleanno andrò a ritirarlo. cioè ragazzi sta cosa di archiviazione non la capisco,io installo molti giochi e applicazioni potrei trovarmi senza memoria interna?la fluidicità del telefono dipende anche dalla memoria interna? ah come funziona il gps di questo dispositivo? Scusate per le troppe domande ma dato il mio futuro acquisto sono impaziente di sapere se ho preso ciò che cercavo...
    ps: ho dovuto dare un anticipo perchè domani finiva l'offerta almeno l'ho bloccato a 299.
    Saluti a tutti grazie in anticipo.
    Ciao, non devi spaventarti io ho circa una 90 di app installate e la memoria è quella, anche se na 20 - 30 di app sono sull'sd...
    Poi vabbè io mi trovo bene e il cell non ha problemi, sul gps non so aiutarti dato che non lo uso mai
    Saluti

  10. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    Liike.A.BosS (10-04-12)

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich666 Visualizza il messaggio
    Ciao, non devi spaventarti io ho circa una 90 di app installate e la memoria è quella, anche se na 20 - 30 di app sono sull'sd...
    Poi vabbè io mi trovo bene e il cell non ha problemi, sul gps non so aiutarti dato che non lo uso mai
    Saluti
    Ciaoooo,ti ringrazio per le tue risposte mi hai tolto parecchi dubbi tra l'altro adesso sò che posso stare tranquillo con le app...Adesso mi manca solo sapere come funziona il gps dato che lo utilizzerei spesso e volentieri. Saluti ancora e grazie
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di treirone85


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    627
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Ciaoooo,ti ringrazio per le tue risposte mi hai tolto parecchi dubbi tra l'altro adesso sò che posso stare tranquillo con le app...Adesso mi manca solo sapere come funziona il gps dato che lo utilizzerei spesso e volentieri. Saluti ancora e grazie
    x il gps, io che ormai è un mese e mezzo che ho questo smart e velocissimo e la ricezione e veramente buona ....

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy