CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

domande su root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    t11
    t11 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    domande su root

    salve possiedo un htc evo 3d e volevo eseguire solo il root con revolutionary? perdo la garanzia facendolo con questo tool oppure devo usare htc dev? e cosa significa s-0n e s-off?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    allora ormai se ne è parlato fin quasi alla nausea...comunque il consiglio mio e penso anche degli altri è che se ne hai la possibilità, lo sblocco lo devi fare con revolutionary, grazie al quale avrai sia il telefono in s-off che la possibilità di ripristinare il cell per un eventuale capatina in assistenza, poichè sbloccare con htc dev equivale a dire a mamma htc "guarda io ho il teleno sbloccato e faccio quello che mi pare..." quindi htc sa che il tuo telefono è sbloccato e di conseguenza perdi la garanzia...avere il telefono in s-off ti consente di avere accesso completo a tutto il telefono, oltre alla possibilità di installare programmi che appunto richiedono il root...
    infatti: s-on = security on
    s-off = security off

  4. #3
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da t11 Visualizza il messaggio
    salve possiedo un htc evo 3d e volevo eseguire solo il root con revolutionary? perdo la garanzia facendolo con questo tool oppure devo usare htc dev? e cosa significa s-0n e s-off?
    meever ti ha dato un'ottima spiegazione .. ma non ha detto che anche con Revolutionary perdi in teoria la garanzia (la differenza è che in questo modo HTC non lo sa). Nella sezione modding ci sono delle guide che permettono di tornare in S-ON ma questo non esclude che HTC si possa accorgere per qualche motivo (es. per la versione dell'HBOOT) che il terminale è stato sbloccato.

    Il rischio c'è sempre..

    ciao

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morissio Visualizza il messaggio
    meever ti ha dato un'ottima spiegazione .. ma non ha detto che anche con Revolutionary perdi in teoria la garanzia (la differenza è che in questo modo HTC non lo sa). Nella sezione modding ci sono delle guide che permettono di tornare in S-ON ma questo non esclude che HTC si possa accorgere per qualche motivo (es. per la versione dell'HBOOT) che il terminale è stato sbloccato.

    Il rischio c'è sempre..

    ciao
    grazie...comunque vogli precisare che non menzionato l'eventuale perdita di garazia dello sblocco tramite revolutionary perchè se viene ribloccato e quindi riportato in s-on, non rimangono tracce dello sblocco almeno così dovrebbe essere, o almeno così mi è stato detto nel topic riguardante il riblocco....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy