CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

stampa allegati mail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    M8-Find7-Opo-N6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    stampa allegati mail

    Buongiorno a tutti,
    premetto di non avere alcun problema ad inviare direttamente alla stampante wi-fi documenti file o foto. Il punto però è che non riesco a stampare gli allegati delle mail in pdf. In pratica il menù visualizza per il corpo mail l'opzione stampa. Poi,aprendo il file pdf allegato questa opzione non e' piú presente, (solo per gli allegati pdf ) . Che voi sappiate é normale la cosa o sono io impedito che sbaglio qualche cosa? Mi sembra strano che non venga permesso di stampare il soggetto finale della mail ma solo il testo che lo accompagna...
    Grazie per l'aiuto
    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di anassagora


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Premesso che io non l'ho mai fatto, intuirei che il problema sia nell'evo 3d. Magari ci vuole un app diversa se quella ufficiale di acrobat reader che hai installato sul telefono non ha questa opzione.
    Perchè tu quando apri la mail, ti compare stampa. E dovrebbe essere una feature del programma che usi per le mail.
    Quando, però apri l'allegato, passi automaticamente, dal programma mail al programma per leggerege i pdf che tu hai impostato come predeefnito.
    Quindi deve essere quest'ultimo a non supportare la stampa. Prova a vedere sul play store se trovi un app per leggere i pdf che supporti la stampa.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato anassagora per il post:

    crazy3d (16-04-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    M8-Find7-Opo-N6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Immagino,anzi sono sicuro tu abbia ragione. Ti ringrazio per la disponibilità ( complimenti per la conoscenza di evo). Proverò a vedere sul market. Grazie



    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy