CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Specifiche audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Specifiche audio

    Salve a tutti ragazzi, avrei bisogno di informazioni più dettagliate per quanto riguarda le specifiche audio del nostro device. In particolare mi servirebbero sapere la risposta in frequenza, l'impedenza e la sensibilità. Purtoppo non riesco a trovare nessuna di queste informazioni navigando in rete, quindi son speranzoso in un vostro aiuto! Vorrei acquistare un paio di cuffie belle potenti per potermi godere appieno la musica pur rischiando di sfondarmi i timpani! Ho tentato col Beats Audio e devo dire che non si sente male, ma lo sento sempre troppo basso. Il problema parte dalle cuffie stesse (per quanto siano delle AKG K 171, ottime cuffie) purtoppo non riesco a trovare un livello audio abbastanza soddisfacente (addirittura le cuffie HTC comprese nella confezione si sentono più potenti!) Se sapreste aiutarmi ve ne sarei eternamente grati! Grazie mille in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    E' bastato googlare un po': HTC EVO 3D review: An extra dimension - GSMArena.com

    Siccome non ne capisco molto di audio, puoi darci il tuo parere sui dati che sono riportati nella pagina linkata?
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh qui non ne parla molto bene, dice che il Sensation ha una qualità migliore, ma non capisco perchè dica che mettendo le cuffie la qualità diminuisce, vi assicuro che con un buon paio di cuffie la qualità aumenta e non di poco. Ma in effetti non ha molto audio in uscita, di conseguenza non credo si potrà avere un volume davvero alto se non con delle cuffie che abbiano esattamente gli stessi parametri ohm, dB ecc... parametri che comunque non hanno scritto neanche in quella recensione, c'è solamente il grafico finale ma non sono in grado di "interpretarlo" :P
    Ho provato anche l'app Volume+ ma non è che abbia aumentato poi cosi tanto. Informandomi ho trovato una guida di XDA che spiega come si può aumentare il volume ma non sono sicuro che sia compatibile coi nostri device essendo per CDMA..ma se fosse possibile e qualcuno ha voglia di assumersi la responsabilità di testarlo e postare le proprie opinioni ve ne sarei grato! Non capisco perchè ma non mi fa postare il link!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    questo htc evo 3d ha oppure no l'ottimizzazione audio ibeats come sensation xe, xl e serie one ?
    avevo intenzione di prendere il sensation xe per l'ottimizzazione ibeats, per il dual core e per l'estetica molt bella ma seguendo la sezione dedicata ho cambiato idea e ora sto pensando di prendere l'evo 3d che ha sempre il dual core, 1gb di ram ed il 3d.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il Beats audio non è altro che un'equalizzazione, esattamente come la SRS già presente su tutti gli HTC. Grazie a XDA sono riusciti a fare il porting del Beats audio su qualsiasi altro dispositivo Android. Quindi è indifferente che tu prenda un Sensation, un xe, un xl o un Evo 3d, avrai comunque la possibilità di mettere il Beats audio una volta ottenuti i permessi di root!
    Ovviamente, se compri l'xl in pacchetto con le cuffie della Monster Beats avrai una qualità sonora decisamente più elevata, ma il prezzo del device ne risente proprio per le cuffie che, essendo di ottima qualità, hanno un prezzo leggermente alto!

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    grazie per il chiarimento.
    sono comunque indeciso tra evo 3d e sensation xe

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpion90 Visualizza il messaggio
    sono comunque indeciso tra evo 3d e sensation xe
    C'è una differenza di prezzo non da poco...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    credo di aver deciso, evo 3d!
    ha 1 gb di ram, il 3d che mi attira molto e per quanto rigurda le cuffie ibeat posso sempre prenderle in futuro o magari prendere cuffie di altra marca ma con ottime prestazioni.
    non ha problemi vero? ho letto le prime pagine di questa sezione ma non ho trovato niente.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpion90 Visualizza il messaggio
    non ha problemi vero?
    No, non ha "problemi", solo "caratteristiche".
    Nel senso che qualcuno si lamenta del peso e qualcun altro della fotocamera non eccelsa in confronto ad altri cell. Ma per fortuna tutto funziona molto egregiamente!
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato Guildamx per il post:

    scorpion90 (16-04-12)

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ok grazie per la risposta,del peso non m'importa e la qualità delle foto non mi preoccupa.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy