CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Foto su Htc Evo 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusate ma non riesco a capire...Allora cosa devo scaricare prima: htc camera o htc amaze camera?Poi estraggo l' .apk dalla cartella system e lo salvo nel telefono...Solo che quando lo vado ad istallare mi dice errore...

    EDIT: capito l'errore,scaricavo la versione "signed"...Tutto ok,sono riuscito ad istallare la versione 2048x1152:la differenza si nota...
    Ultima modifica di Lucio#09; 10-05-12 alle 18:44

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucio#09 Visualizza il messaggio
    Scusate ma non riesco a capire...Allora cosa devo scaricare prima: htc camera o htc amaze camera?Poi estraggo l' .apk dalla cartella system e lo salvo nel telefono...Solo che quando lo vado ad istallare mi dice errore...

    EDIT: capito l'errore,scaricavo la versione "signed"...Tutto ok,sono riuscito ad istallare la versione 2048x1152:la differenza si nota...
    mi potresti incollare il nome esatto del file che hai scaricato per piacere??
    non vorrei far "cappelle" installando questo file ...
    cos'è che fa' esattamente?

  4. #13
    Androidiano L'avatar di VasyleTheBest


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    296
    Smartphone
    ex- Arc S/ex- evo 3d/now S2!!

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 88 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slapp85 Visualizza il messaggio
    mi potresti incollare il nome esatto del file che hai scaricato per piacere??
    non vorrei far "cappelle" installando questo file ...
    cos'è che fa' esattamente?
    Questo file è un'applicazione fotocamera modificata...non pò fare danni,ma soltanto migliorare le prestazioni della fotocamera per il link scarica questo :http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1321813225 (0.11 (GSM&CDMA 2048x1152 in 3D) standalone apk) oppure questo se non funziona l'altro: http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1321813225 (0.11 (GSM&CDMA 1920x1080 in 3D) standalone apk)
    Press Thanks

    Se vi sono stato utile...un Thanks sarebbe gradito

  5. Il seguente Utente ha ringraziato VasyleTheBest per il post:

    helo18 (15-05-12)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie...e se non funziona...cosa succede??
    semplicemente quanto schiaccio il comando fotocamera non parte?
    e se volessi tornare all'originale non lo posso più fare??

  7. #15
    Androidiano L'avatar di malise


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevoo segnalare dei problemi con questo porting. Ah, uso la versione minore dato che l'altra mi da problemi in 3d. I problemi sono con le modalità di scatto, panorama appena clicco per scattare crasha, smartshot e scatto continuo non si impostano, manuale non apre le impostazioni avanzate. Un'ultima cosa, si possono nascondere le icone nell'app drawer? Dà fastidio avere doppie fotocamera videocamera e specchio... Per il resto perfetta, più veloce e non ho il fastidiosissimo problema delle foto mosse anche con movimenti impercettibili.


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di bastard81


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malise Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevoo segnalare dei problemi con questo porting. Ah, uso la versione minore dato che l'altra mi da problemi in 3d. I problemi sono con le modalità di scatto, panorama appena clicco per scattare crasha, smartshot e scatto continuo non si impostano, manuale non apre le impostazioni avanzate. Un'ultima cosa, si possono nascondere le icone nell'app drawer? Dà fastidio avere doppie fotocamera videocamera e specchio... Per il resto perfetta, più veloce e non ho il fastidiosissimo problema delle foto mosse anche con movimenti impercettibili.


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
    hai istallato solo il file apk vero?? perchè senza le sue adeguate librerie nn è in grado di funzionarti al 100% e infatti crea i bug che hai appena descritto! se invece hai il terminale con root e recovery puoi istallare semplicemente il file zip e noterai che avrai più funzioni disponibili!!
    Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black

  9. #17
    Androidiano L'avatar di malise


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000 anche se io ho ancora il terminale originale dato che non voglio rovinarlo e non ne vedo il motivo, perché tanto sarà ufficialmente aggiornato a ICS.


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di bastard81


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malise Visualizza il messaggio
    Grazie 1000 anche se io ho ancora il terminale originale dato che non voglio rovinarlo e non ne vedo il motivo, perché tanto sarà ufficialmente aggiornato a ICS.


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
    tranquillo! siamo tutti qui per darci una mano e imparare qualcosa se possibile! casomai ti venisse voglia di moddarlo qui hai delle fantastiche guide preparate da guich666! e cmq per qualsiasi dubbio siamo tutti qui!
    Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black

  11. #19
    Androidiano L'avatar di malise


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Comunque le icone di questa fotocamera nel menu non si possono nascondere vero? Perché è fastidioso avere due fotocamere, specchi, ecc.

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di bastard81


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malise Visualizza il messaggio
    Comunque le icone di questa fotocamera nel menu non si possono nascondere vero? Perché è fastidioso avere due fotocamere, specchi, ecc.
    a meno che tu nn usi qualche launcher alternativo non è possibile purtroppo... però mantenendo le due apk hai la possibilità (nel caso ti stanchi) di disinstallare la amaze camera senza nessun problema
    Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy