CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

problema blocco/sblocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema blocco/sblocco

    ciao ragazzi da ieri ho notato che sul mio evo 3d dopo che premo il tasto blocco /sblocco dopo poco alcuni secondi lo schermo si ri accende anche se io nn ho toccato il telefono ..e questa cosa lo fa molto spesso ed è abbastanza irritante qualcuno sa qualcosa in merito..in pratica blocco il cell e dopo poco si riaccende lo schermo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma succede solo a me sta cosa che si accende lo schermo quando nn uso il cell??

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Onestamente non mi è mai successo. Mi spiace. Proverei con un ripristino delle impostazioni di fabbrica...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre46 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi da ieri ho notato che sul mio evo 3d dopo che premo il tasto blocco /sblocco dopo poco alcuni secondi lo schermo si ri accende anche se io nn ho toccato il telefono ..e questa cosa lo fa molto spesso ed è abbastanza irritante qualcuno sa qualcosa in merito..in pratica blocco il cell e dopo poco si riaccende lo schermo
    A me lo fa solamente quando blocco e immediatamente dopo mi arriva una notifica

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    già fatto e risolve tutto ma dopo che ci installo un pò di app ri succede..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich666 Visualizza il messaggio
    A me lo fa solamente quando blocco e immediatamente dopo mi arriva una notifica
    a me nn arrivano notifiche perche io di notte spengo il wi fi e nn uso la connesione dati con la rete telefonica e lo schermo si accende ugualmente..o mandato una mail ad htc mo vediamo.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    secondo me alla fine mi tocca fare un ripristino . può essere che mi fa sta cosa perchè ho installato app nn dal market??

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di bastard81


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

    lo fa anche a me! non tanto spesso ma a volte succede... xò non mi preoccuperei tanto di questo problema anche perchè (almeno sul mio) quando lo schermo si riaccende dopo 2 o 3 secondi si spegne di nuovo! da notare che io monto la milk come rom ma cmq mi succedeva anche sulla rom stock! se vuoi sentire la htc cosa ti risp sarei curioso anche io ma dopo aver provato altri telefoni ti posso garantire che questo non lo considererei nemmeno come problema!! pensa che quando avevo l' LG dual si spegneva durante le telefonate o si riavviava 4-5 volte al giorno!! e in lg mi avevano risp che era tutto NORMALE!!!!! no comment!! facci sapere cosa rispondono mi raccomando!! un salutone
    Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di anassagora


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre46 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi da ieri ho notato che sul mio evo 3d dopo che premo il tasto blocco /sblocco dopo poco alcuni secondi lo schermo si ri accende anche se io nn ho toccato il telefono ..e questa cosa lo fa molto spesso ed è abbastanza irritante qualcuno sa qualcosa in merito..in pratica blocco il cell e dopo poco si riaccende lo schermo
    che versione di fw hai?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anassagora Visualizza il messaggio
    che versione di fw hai?
    io ho preso il cell da una settimana nn ho cambiato nulla e la 2.3.4 originale
    cmq htc mu ha risp...

    Ciao andrea,

    Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
    Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.

    Recentemente ci ha scritto riguardo al malfunzionamento del Suo telefono,La prego gentilmente di eseguire Le procedure sotto riportate per certezza che il problema del Suo telefono non e` un problema di software:

    - Soft Reset: Soft Reset e` quella procedura in cui deve togliere la batteria dal dispositivo mentre e` acceso , lasciarla fuori per 3 minuti dopo di che` reinserirla nel dispositivo e riaccenderlo come fa normalmente con il tasto di accenssione e vedere se il problema persiste o meno.

    -vada su menu >> impostazioni >> applicazioni >>gestisci applicazioni >> tutte le applicazioni >> htc sense dove c`e` (un sengo di meteo) e faccia cancella dati.

    - Tutte le applicazioni scaricate dal Market, come Lei sa non sono ne create ne testate da noi. Cio` significa che non possiamo essere certi che siano compatibili con i nostri dispositivi al 100 per 100. Quindi in alcuni casi ci puo` essere una percentuale bassisima di incompatibilita` che puo` causare dei mal funzionamenti del terminale o del sistema, questo potrebbe essere il Suo caso. Per verificare cio` cancelli completamente le applicazioni poi riavvii il dispositivo e quando lo riaccende verifichi se il problema persiste o meno.Quindi provi di attivare il telefono in modalita` provvisoria:
    spenga il terminale e poi lo riaccenda e appena Le appare il logo HTC prema sul pulsante volume giu' affinché Le appaia "modalità' provvisoria".

    Se va bene allora dovrebbe cancellare i programmi di terze scaricati andando su menu > impostazioni> applicazioni> gestione applicazioni> selezioni l'applicazione e prema su elimina.

    -Se il problema persistesse,La invitiamo a sincronizzare il terminale con il PC per avere una copia di tutti i Suoi dati sul PC prima di eseguire la cancellazione della memoria che lo ripristina alle impostazioni originali di HTC.
    Per eseguire il ripristino di fabbrica:con terminale spento tenga premuto per 3 secondi il pulsante per abbassare il volume + il pulsante accensione e spegnimento.
    _lasci il pulsante accensione e spegnimento e aspetti che Le appaiano i tre android per poi seguire le istruzioni del reset.

    -Se il problema rimane lo stesso,provi di attivare la connessione internet e vada su aggioramenti sofware e faccia controlla ora per controllare qualche aggiornamento per migliorare il software.


    Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area Aiuto al nostro indirizzo web HTC Assistenza centro , oppure vada su HTC , selezioni il suo paese e poi la voce Aiuto. In alternativa può anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande.

    La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy