CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Problema ""risoluzione"" e non solo, su HTC Evo 3D (Root) quando gioco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di TorosedutoNR


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema ""risoluzione"" e non solo, su HTC Evo 3D (Root) quando gioco

    Allora, io ho un HTC evo 3D da un mese circa, ho già ottenuto i permessi root e ho messo la rom: - MikRunny v1.13 - [ Sense 3.5 | GB 2.3.5 | 3/21/2012 ] - [ CDMA ] - .
    Nulla da dire... è pazzesco, tutto funziona bene, velocissimo in tutto ma da qualche giorno (3 o 4) quando gioco con giochi che richiedono un pochino più di grafica (ex. con Temple Run non me la fa, ma con altri che hanno più effetti ) mi sfalsa lo schermo, diventa tutto "pixelloso" e se non esco dall'applicazione e non la chiudo con un task killer o qualcosa del genere mi si blocca il terminale a schermo acceso e sono costretto a togliere la batteria e riaccenderlo...mentre se chiudo le appe con il task killer e spengo lo schermo (normalmente con il tasto sopra del lock screen) dopo tipo 20-30 secondi è tornato normale... a me sta cosa da fastidio =__= sapete se a qualcuno è già successo ? o avete sentito qualcosa ?? cosa potrebbe essere ?? e non ditemi vai in assistenza perchè 1-la garanzia anche se è di 2 anni con il root è andata a farsi fottere e 2... ne sanno meno di noi... lo rimanderebbero dentro a milano alla sede dell'htc e chissà se e quando mi torna, (per una sostituzione di uno schermo lcd,non del sistema touch che era magicamente rimasto intatto del mio vecchio legend si sono presi 180€ e non l'ho visto per 6 settimane -.- ) quindì... AIUTO D: posto anche uno screen della facciata principale appena esco dall'app 2012-04-26_23-45-00.jpg (l'immagine non è di bassa qualità, o forse un pò si, ma è tutta sgranata perchè lo schermo mi fa vedere tutto proprio così (ora provo ad hostarla in un sito decente e ve la linko sotto)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di TorosedutoNR


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting qui dovreste trovare lo screen in dimensioni maggiori con risoluzione accettabile.... ecco tutto quell'ammasso di imperfezioni e pixel si fanno presenti sempre durante il gioco e per 20-30 secondi sucessivi lo spegnimento forzato di tutte le app per poi solo se fatto lo spegnimento forzato torna normale se no blocca tutto il telefono a schermo acceso fino a che non gli tolgo la batteria..

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    ammazzanon so come aiutartiche rom monti?

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di TorosedutoNR


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    MikRunny v1.13 - [ Sense 3.5 | GB 2.3.5 | 3/21/2012 ] - [ CDMA ] ma funziona tutto perfettamente apparte che con certi giochi dopo un pò...a volte quasi subito a volte dopo 15 minuti diventa tutto pixelloso e se non termino tutte le applicazioni tipo con un task killer mi blocca il telefono a schermo acceso...

  6. #5
    Androidiano L'avatar di VasyleTheBest


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    296
    Smartphone
    ex- Arc S/ex- evo 3d/now S2!!

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 88 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TorosedutoNR Visualizza il messaggio
    MikRunny v1.13 - [ Sense 3.5 | GB 2.3.5 | 3/21/2012 ] - [ CDMA ] ma funziona tutto perfettamente apparte che con certi giochi dopo un pò...a volte quasi subito a volte dopo 15 minuti diventa tutto pixelloso e se non termino tutte le applicazioni tipo con un task killer mi blocca il telefono a schermo acceso...
    Ti sei risposto praticamente da solo...hai messo la versione "cdma" che andrebbe bene solo per i dispositivi americani quindi devi mettere la versione gsm(europa)...

    Se vi sono stato utile...un Thanks sarebbe gradito

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    ecco perchèprova così e vedi

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di TorosedutoNR


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VasyleTheBest Visualizza il messaggio
    Ti sei risposto praticamente da solo...hai messo la versione "cdma" che andrebbe bene solo per i dispositivi americani quindi devi mettere la versione gsm(europa)...
    Oddio mi sento un demente cambio subito e... Speriamo

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di TorosedutoNR


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No ok ho sbagliato a scrivere.... è GSM : MikRunny v1.13 - [ Sense 3.5 | GB 2.3.5 | 3/21/2012 ] - [ GSM ]

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ho lo stesso problema con samurai vs zombie e con altri 2-3 giochi, avevo aperto questa discussione https://www.androidiani.com/forum/ht...lcune-app.html , alla fine m era stato suggerito di provare la stock, cosa che non ho mai avuto il tempo di fare, proprio in questo momento ho finito di installare la rom ics virtuos, dammi una mezzoretta e t dico se il problema persiste anche con questa rom.
    HTC EVO 3D -> KingCobra 3D 1.9
    CUBE U9GT-2 -> SOTA 2.0

  11. Il seguente Utente ha ringraziato clacatte per il post:

    TorosedutoNR (07-05-12)

  12. #10
    Androidiano L'avatar di VasyleTheBest


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    296
    Smartphone
    ex- Arc S/ex- evo 3d/now S2!!

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 88 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TorosedutoNR Visualizza il messaggio
    No ok ho sbagliato a scrivere.... è GSM : MikRunny v1.13 - [ Sense 3.5 | GB 2.3.5 | 3/21/2012 ] - [ GSM ]
    Allora che ne dici di provare la rom Leedroid (è quella che ho anch'io..) in più questa rom ha implementato dei driver del samsung galaxy s,quindi i giochi vanno meglio...

    Se vi sono stato utile...un Thanks sarebbe gradito

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy