CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 168
Discussione:

[Ufficiale]Batterie maggiorate su Evo 3D....pareri e consigli!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Batteria da 3500 mAh per HTC Evo 3 D

    Quote Originariamente inviato da Gyready93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sono in procinto di acquistare una batteria maggiorata da 3500 mah per sistemare l'unico difetto di questo telefono,ossia l'autonomia ,la batteria mi viene fornita con una cover in silicone maggiorata e la pagherei 10€...che dite,ne vale la pena oppure no?
    Io ho istallato jouice defender ultimate,ed ho comprato una batteria su eBay da 2680 mAh.Devo dire che la durata della batteria è aumentata notevolmente,anche xchè senza quel programma mi durava più o meno quanto quella originale,infatti mi chiedevo che fine avessero fatto tutti quei mAh in +.Se vi interessa la trovate su ebay,costa circa 23 euro,è di color oro e c'è scritto made in Japan.Ha i salvacircuiti,quindi non da problemi al cell,e ti permette di mantenere la parta posteriore della cover originale.Ho installato questo programma ieri,con la versione gratuita,e sinceramente mi ha soddisfatto al tal punto che oggi l'ho acquistato ad 1,99 euro.Adesso ci faccio una giornata intera,cioè se lo stacco alle 7 di mattina,arrivo alle 7 della mattina successiva ed anche oltre,eppure navigo,mando mess e telefono.Veramente consigliato come programma,infatti se volete fare la prova prima di comprare una nuova batteria,installate questo programma,vedrete da subito la differenza.Io comunque ho ordinato sempre su eBay,quella da 3500 mAh,dato che ho fatto 30 ,faccio pure 31,così le ho testate tutte.Vedremo quando mi arriva come sta col retro della cover maggiorato.Se non mi dovesse soddisfare ci rimetto quella da 2680 mAh.Il tel l'ho scollegato stamattina alle 06:00,adesso sono le23:31,ed è ancora al 40%,eppure ho telefonato,navigato,e mandato mess.Bluetooth sempre attivo,e connessione internet sempre attiva.Vi saprò dire quando mi arriva quella da 3500 mAh.

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hacher70 Visualizza il messaggio
    Io ho istallato jouice defender ultimate,ed ho comprato una batteria su eBay da 2680 mAh.Devo dire che la durata della batteria è aumentata notevolmente,anche xchè senza quel programma mi durava più o meno quanto quella originale,infatti mi chiedevo che fine avessero fatto tutti quei mAh in +.Se vi interessa la trovate su ebay,costa circa 23 euro,è di color oro e c'è scritto made in Japan.Ha i salvacircuiti,quindi non da problemi al cell,e ti permette di mantenere la parta posteriore della cover originale.Ho installato questo programma ieri,con la versione gratuita,e sinceramente mi ha soddisfatto al tal punto che oggi l'ho acquistato ad 1,99 euro.Adesso ci faccio una giornata intera,cioè se lo stacco alle 7 di mattina,arrivo alle 7 della mattina successiva ed anche oltre,eppure navigo,mando mess e telefono.Veramente consigliato come programma,infatti se volete fare la prova prima di comprare una nuova batteria,installate questo programma,vedrete da subito la differenza.Io comunque ho ordinato sempre su eBay,quella da 3500 mAh,dato che ho fatto 30 ,faccio pure 31,così le ho testate tutte.Vedremo quando mi arriva come sta col retro della cover maggiorato.Se non mi dovesse soddisfare ci rimetto quella da 2680 mAh.Il tel l'ho scollegato stamattina alle 06:00,adesso sono le23:31,ed è ancora al 40%,eppure ho telefonato,navigato,e mandato mess.Bluetooth sempre attivo,e connessione internet sempre attiva.Vi saprò dire quando mi arriva quella da 3500 mAh.
    Scusa la domanda, juice defender ti disattiva i dati e le connessioni quando non utilizzate, come fanno ad essere sempre attive?
    Inoltre, la batteria da 2680 mah che ha la stessa grandezza della nostra, mi sa tanto di "ladrata", la mugen da 1950 durerebbe di più
    Aspettiamo, intanto, i tuoi commenti su quella da 3500

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich666 Visualizza il messaggio
    Scusa la domanda, juice defender ti disattiva i dati e le connessioni quando non utilizzate, come fanno ad essere sempre attive?
    Inoltre, la batteria da 2680 mah che ha la stessa grandezza della nostra, mi sa tanto di "ladrata", la mugen da 1950 durerebbe di più
    Aspettiamo, intanto, i tuoi commenti su quella da 3500
    Io ho installato la versione Plus,cofigurazione estrema.Il programma ti fa gestire quali applicazioni vuoi che restino conesse ad internet,ecc..Io m trovo bene,dopo una giornata ho acora mezza batteria,parlo di quella da 2680 mAh.Comunque ,qualcosa in + a quelia di serie ce l'ha!Domani mi dovrebbe arrivare quella da 3500 maggiorata,poi vi saprò dire se ne vale la pena o no.Se non mi fa diventare il telefono com i vecchio motorola la tengo,altrimenti rimonto questa con la cover originale.Da premettere che io col cellulae,non gioco e tantomeno sto le ore su internet.Di solito guardo qualche notizia,movimenti bancari e mail.Qualche volta faccio qualche filmato o foto in 3D,x le foto vere e proprie uso la mia Nikon D7000
    Sto imparando ad usarlo,e ne sono soddisfatto,poi uno fa quello che vuole,comunqe x 1,99 euro ne vale la pena!La batteria che hai citato no la conosco,comunque come hai anche detto tu,è difficile avere tante + celle in una batteria simile all'origanale,comunque pesa qualche grammo in + di quella originale HTC,quindi qualcosa in + ha.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hacher70 Visualizza il messaggio
    Io ho installato la versione Plus,cofigurazione estrema.Il programma ti fa gestire quali applicazioni vuoi che restino conesse ad internet,ecc..Io m trovo bene,dopo una giornata ho acora mezza batteria,parlo di quella da 2680 mAh.Comunque ,qualcosa in + a quelia di serie ce l'ha!Domani mi dovrebbe arrivare quella da 3500 maggiorata,poi vi saprò dire se ne vale la pena o no.Se non mi fa diventare il telefono com i vecchio motorola la tengo,altrimenti rimonto questa con la cover originale.Da premettere che io col cellulae,non gioco e tantomeno sto le ore su internet.Di solito guardo qualche notizia,movimenti bancari e mail.Qualche volta faccio qualche filmato o foto in 3D,x le foto vere e proprie uso la mia Nikon D7000
    Sto imparando ad usarlo,e ne sono soddisfatto,poi uno fa quello che vuole,comunqe x 1,99 euro ne vale la pena!La batteria che hai citato no la conosco,comunque come hai anche detto tu,è difficile avere tante + celle in una batteria simile all'origanale,comunque pesa qualche grammo in + di quella originale HTC,quindi qualcosa in + ha.
    Oggi miè arrivata la batteria da 3500 mAh,con la sua cover.Onetamente pensavo peggio riguardo alla cover,anche se non rispetta tutte le sagome e la linea htc,combacia perfettamente.Il peso con questa batteria è di 198 g,e comè stato già citato,dato che la cover ha uno spessore doppio rispetto all'originale, e dato che la batteria è il doppio più ciccia di quella in dotazione,il vetrino della fotocamera posteriore non rischia di graffiarsi.Comabacia perfettamente al tel,l'unica cosa adesso è vedere le reali pestazioni delia battera,dato che quando l'ho montata,aveva ancora il 50% di carica.Quindi aspetto che si sarichi x poi fare il primo ciclo di riarica.Ho letto che non tocca fala scicare del tutto,coè appena scatta la tacca gialla tocca caricarlo.qualcuno sa dirmi se questa cosa è vera,e quanto tempo devo lasciarlo sotto carica le prime volte?Ho trovato pareri iscordanti riguardanti la ricaricax esempio non tocca lasire sotto carica la batteria tutta lanotte,altrmenti si bruciano le celle di carica,come quella di non farlo mai scaricare completamente.Adesso si parla che con le nuove batterie non serve caricarlo 12 ore,perchè arrivato a pena carica stacca di caricare.Qualcuno sa dirmi di +?

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Sduzz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    1,467
    Smartphone
    htc evo 3d, galaxy s3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 476 volte in 391 Posts
    Predefinito

    C'è il thread ufficiale riguardo la batteria troverai le risposte

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=146610

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    caricata ieri,sta ancora al 73%.ma sta batteria di scaricarsi non ne vuole sapere!Connessione ad internet sempre attiva,bluetooth sempre attivo,un uso regolare,e non lo spengo mai,anche di notte.La consiglio veremente,è vero che aumenta lo spessore,ma x me non è rilevante,anzi non gli sta male.Po fanno sempre cellulari più potenti,con la batteria che se lo usi x usarlo non ti dura niente.Almeno con questa anche se lo stressi di brutto la iornata la copri!sarei curioso di sapere quanto dura il samsung S III.Fra un po dovrebbe uscire l'htc zeta,che al samsung gli da 10 giri,ma se non fanno qualcosa x la durata della bateria,tocca collegargli quella del camion!

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Raiden93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hacher70 Visualizza il messaggio
    caricata ieri,sta ancora al 73%.ma sta batteria di scaricarsi non ne vuole sapere!Connessione ad internet sempre attiva,bluetooth sempre attivo,un uso regolare,e non lo spengo mai,anche di notte.La consiglio veremente,è vero che aumenta lo spessore,ma x me non è rilevante,anzi non gli sta male.Po fanno sempre cellulari più potenti,con la batteria che se lo usi x usarlo non ti dura niente.Almeno con questa anche se lo stressi di brutto la iornata la copri!sarei curioso di sapere quanto dura il samsung S III.Fra un po dovrebbe uscire l'htc zeta,che al samsung gli da 10 giri,ma se non fanno qualcosa x la durata della bateria,tocca collegargli quella del camion!
    Potresti linkarmi dove l'hai comprata?


    EDIT:è questa? BATTERIA POTENTE < 2680 MAH > BA S560 HTC EVO3D HTC EVO 3D HTC Sensation XE | eBay

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Sduzz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    1,467
    Smartphone
    htc evo 3d, galaxy s3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 476 volte in 391 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raiden93 Visualizza il messaggio
    Potresti linkarmi dove l'hai comprata?


    EDIT:è questa? BATTERIA POTENTE < 2680 MAH > BA S560 HTC EVO3D HTC EVO 3D HTC Sensation XE | eBay
    Non può essere quella linkata da te perché è meno potente forse puoi trovare un link sul thread ufficiale della batteria. O se no sulla nata scrivi batteria evo 3d 3500 mha e la trovi ricordati che ci sarà insieme anche la cover

    inviato col pensiero di aiutare

    se poi ti ho aiutato il thanks e gradito

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Raiden93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sduzzen87 Visualizza il messaggio
    Non può essere quella linkata da te perché è meno potente forse puoi trovare un link sul thread ufficiale della batteria. O se no sulla nata scrivi batteria evo 3d 3500 mha e la trovi ricordati che ci sarà insieme anche la cover

    inviato col pensiero di aiutare

    se poi ti ho aiutato il thanks e gradito
    invece mi sembra sia quella perchè lui all'inizio ha scritto "Io ho istallato jouice defender ultimate,ed ho comprato una batteria su eBay da 2680 mAh." E quella che ho linkato io è da 2680mah

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Sduzz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    1,467
    Smartphone
    htc evo 3d, galaxy s3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 476 volte in 391 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raiden93 Visualizza il messaggio
    invece mi sembra sia quella perchè lui all'inizio ha scritto "Io ho istallato jouice defender ultimate,ed ho comprato una batteria su eBay da 2680 mAh." E quella che ho linkato io è da 2680mah
    Si ma poi parla di quella da 3500 che è più grossa ed ha una cover sua e questa batteria può durare molto di più di quella linkata poiché la ho anche io e sono riuscito a farci 2 giorni pieni

    inviato col pensiero di aiutare

    se poi ti ho aiutato il thanks e gradito

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy