CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Lo Consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    IMHO il vero limite dell' EVO è il peso, che è notevole e gli speaker: troppo poco potenti, il navigatore si usa a fatica con i finestrini aperti non si sente nulla.

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jk74 Visualizza il messaggio
    IMHO il vero limite dell' EVO è il peso, che è notevole e gli speaker: troppo poco potenti, il navigatore si usa a fatica con i finestrini aperti non si sente nulla.
    Non è che sia così tanto pesante, per gli speaker ti do ragione...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    beh è 20-30gr in più di tutti gli altri 4.3". Per molti miei amici poi dimensioni e peso, non si affronta, io dico sempre che se vuoi avere un PC e un telefono assieme, non è poi così scomodo! Però onestamente con il Sensation avrei le stesse prestazioni con 22gr in meno e una fotocamera migliore, questo unito al basso interesse generale per il 3D fa il differenziale di prezzo col Sensation stesso.
    sempre IMO. ciao

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    Certo hai ragione. Cmq credo che un po tutti i.telefoni abbiano dei difetti.per 300 euro però non posso che consigliare questo.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk


    Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

    Editore per Batista70 phone

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Oppo find 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non sono daccordo il galaxy s plus non si avvicina nemmeno lontanamente all evo 3d io li ho tutti e 2 e quello che fa l evo il plus se lo sogna compresa fotocamera.è vero forse senza modding sembra un po scattoso ma rersta il fatto che comunque è piu veloce ho fatto vari test a confronto e evo stravince poi ora che ho montato la mykrunny l evo è ai livelli del sensation con la revolution hd. la micrunny mo ta per la fotocamera il software dell' amaze 4g le foto rispettano colori e dettagli per non parlare del 3d che rimane a mio parere personale il miglior schermo in circolazione.se poi non vi piace smanettare android allora un bel iphone o nokia sono l ideale per voi. Android è il carburante il telefono è il motore quindi non venite a dirmi che un s plus overcloccato è piu performante di un dual nativo.ps l evo overcloccato a 1,5 Ghz porta il quadrant standard a 3200 circa e antutu a 7000 il plus mi si ferma a 1200 e 3400. test fatti da me. i video stessa storia htc è molto piu performante,sia di giorno che su bassa luce e poi dove non arriva il processore c è il flash,dimenticavo prova a mettere a fuoco un soggetto metre fqi u a ripresa video ,il plus se lo sogna.......
    detto questo ognuno puo comprarsi quello che vuole ma prima di dire cose non vere o riportare cose per sentito dire farebbe bene a documentarsi o a fare come me prove comparative direttamente. e poi basta ascoltare i vzri recensionisti,sono tutti di parte per ascoltarne alcuni tra i piu quotati ho comprato 3 bidoni di telefoni che da recensione erano perfetti. Da oggi guardo le caratteristiche tecniche,poi con i mod si risolve tutto,infatti un caso molto strano è lg optimus dual un cesso di telefono nativamente ma mettendo dele rom moddate basate sul kernel originale diventa un vero dual core a parer mio quasi perfetto senon fosse per la videocamera che comunque non migliora e la durata della batteria troppo bassa.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy