CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Lo Consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Lo Consigliate?

    Ragazzi ho visto che questo HTC viene venduto adesso anche a prezzi al di sotto dei 300/350€ e, sinceramente, per le caratteristiche hardware che offre penso che sia un ottimo affare. Considerando poi che a giugno dovrebbe essere ufficialmente aggiornato ad ICS un pensierino serio ce lo sto facendo, il mio HTC Desire sta un po' tirando le cuoia purtroppo.
    Ho guardato anche altri terminali HTC (vedi il sensation) e samsung (vedi il galaxy S2) ma costano tutti minimo 100/150€ in più.

    Vorrei però sentire da voi, che ne siete i possessori, come vi trovate. In particolare mi interessa l'opinione di chi usa smartphone già da un po' e ha potuto provarne diversi.

  2.  
  3. #2
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgonline Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho visto che questo HTC viene venduto adesso anche a prezzi al di sotto dei 300/350€ e, sinceramente, per le caratteristiche hardware che offre penso che sia un ottimo affare. Considerando poi che a giugno dovrebbe essere ufficialmente aggiornato ad ICS un pensierino serio ce lo sto facendo, il mio HTC Desire sta un po' tirando le cuoia purtroppo.
    Ho guardato anche altri terminali HTC (vedi il sensation) e samsung (vedi il galaxy S2) ma costano tutti minimo 100/150€ in più.

    Vorrei però sentire da voi, che ne siete i possessori, come vi trovate. In particolare mi interessa l'opinione di chi usa smartphone già da un po' e ha potuto provarne diversi.
    Ciao, io te lo consiglio in generale questo terminale è perfetto. Come hai detto te verrà aggiornato "a breve" a ICS ma già ora se vai nella sezione modding trovi ROM con ICS e (anche se acerbe) con sense 4.0

    Difetti non saprei descriverteli, l'unica punto che mi viene in mente è la bassa qualità (rispetto ad altri cell) delle fotografie.

    Se vuoi sapere qualcosa di più specifico chiedi pure

    Ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato morissio per il post:

    mgonline (10-05-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    La bassa qualità delle fotografie non mi spaventa troppo perchè ho trovato guide in internet per migliorarle e già usando applicazioni come camera360 e applicando i giusti effetti (vedi HDR light) i risultati diventano stupefacenti.

    Sentiamo anche altre opinioni

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    per 300 euro, da possessore dell'evo e da ex possessore del galaxy s, posso consigliarti il galaxy s plus. sicuramente con fotocamera migliore, più reattivo e soprattutto, essendo un samsung più smanettabile degli htc. qualcuno obietta il fatto che sia fatto meglio dell'evo anche come plastiche ma io avendoli provati entrambi ritengo il samsung più robusto anche come scocca. da non sottovalutare: LA BATTERIA DURA MOOOOLTO DI + ... io 300 euro li impiegherei per un samsung s plus

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    Un telefono Samsung di questa fascia di prezzo è abbandonato dalla Samsung da un po!l evo è sicuramente migliore!ok la fotocamera probabilmente è meglio Samsung ma con ics la fotocamera dell evo renderà sicuramente meglio!il dual core spinge di brutto!là batteria dura molto di più con ics!arrivi a sera usandolo normalmente! Quindi non posso che consigliarlo!se voui sapere altre cose te le dico volentieri anche in dettaglio!

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk


    Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

    Editore per Batista70 phone

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    japoco, lui deve comprarlo adesso, non quando uscirà ICS, se uscirà.........

  9. #7
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    japoco, lui deve comprarlo adesso, non quando uscirà ICS, se uscirà.........
    Per uscire uscirà (fine maggio/inizio giugno), già adesso nella sezione modding ci sono rom ICS.

    Non trasformiamola nella guerra Samsung contro HTC

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    M8-Find7-Opo-N6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma anche perché non c'e' ragione, trovo in generale i terminali samsung due spanne sotto htc. Per i terminali di fascia alta direi che a grandi linee si equivalgono.



    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace myabc ma sono d'accordo con gli altri ... Come fai a paragonare un device che è single core e con schermo neppure HD a un device che è dual core e con schermo Amoled HD? Aspettare poi un mese per avere ICS non mi sembra così una esagerazione.
    Per la fotocamera sono sicuro che le foto saranno comunque decenti anche perchè quando voglio fare delle belle foto uso la mia reflex mica lo smartphone. L'equivalente di questo device potrebbe essere il samsung galaxy s advance ma comunque costa sempre un 60/70€ di più di questo.

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    Li ho provati tutti quei Samsung e l evo li brucia!!quelli sono ottimi terminali ma l evo un po per il poco successo,un po perché non blasonato tanto,un po per le sue forme particolari non ha venduto un piffero qua in italia e ora costa 300 euro e monta le stesse caratteristiche dell xperia s!(tanto per fare un esempio radicale,ovviamente non.è proprio così anche se la gpu è la stessa. Tralasciamo la fotocamera) dual core da 1,2 GHz,1 giga di ram, gpu adreno 220! Risoluzione alta!

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk


    Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

    Editore per Batista70 phone

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy