CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

differenze htc evo e galaxy nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Verduz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 56 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich666
    Originariamente inviato da Guildamx
    Stiamo parlando di due terminali che, anche se dalle caratteristiche hw tutto sommato simili, sono di due generazioni e filosofie differenti.
    L'Evo è più pesante, solido, ha l'interfaccia Sense (grande valore aggiunto) e un eccezionale rapporto qualità-prezzo.
    Il Nexus ha il supporto ufficiale di Google e quindi avrà sicuramente l'aggiornamento a Jelly Bean, oltre che prestazioni complessivamente superiori sotto tutti gli aspetti.
    Sarà anche aggiornato a Jelly Bean, ma dipenderà anche da come sarà strutturato, e poi, prima di vederlo sui nosti smartphone ci sarà ancora un annetto o due pieni... E se poi JB fosse per tablet come Honeycomb?

    Hanno già provato delle beta sul nexus quindi sarà anche per terminali nn solo tablet


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App




    SE TI SONO STATO DA AIUTO PREMI THANKS

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Verduz Visualizza il messaggio
    Hanno già provato delle beta sul nexus quindi sarà anche per terminali nn solo tablet


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    Era un'ipotesi
    E comunque far uscire JB a fine anno non avrebbe senso, gli utenti manco potrebbero sperimentare ics che già c'è jb...

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da longo94 Visualizza il messaggio
    Che fine hai fatto guildamax non scrivevi più..
    Ops! Sono stato via un paio di settimane, tra lavoro e vacanza. Sono tornato a casa con il nuovo iPad e la convinzione che, al di là degli innegabili vantaggi derivanti dalla diffusione del tab Apple, android sia molto molto meglio!!!
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  5. #14
    Androidiano L'avatar di clonico


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx
    Originariamente inviato da longo94
    Che fine hai fatto guildamax non scrivevi più..
    Ops! Sono stato via un paio di settimane, tra lavoro e vacanza. Sono tornato a casa con il nuovo iPad e la convinzione che, al di là degli innegabili vantaggi derivanti dalla diffusione del tab Apple, android sia molto molto meglio!!!

    Se ti sei abituato ad android secondo me è difficile tornare ad ipad è un sistema troppo protetto non puoi personalizzare nulla senbra di essere quando ero militare ...... Passooo...cadenza... Si fa cosi chiuso ;-)


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di vladcreciun


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Perche nn guardi le recensioni su youtube ?


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano L'avatar di clonico


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vladcreciun
    Perche nn guardi le recensioni su youtube ?


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

    Che cosa dicono?


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    Dicono che sono terminali troppo diversi per essere paragonati.secondo me l evo ha due vantaggi sul nexus:1la sense che è di HTC, 2 il 3d!se sei interessato a questi due aspetti prendi l evo!ovviamente imho soldi a parte eh!Altrimenti se non hai problemi di soldi prendi il nexus che credo leggermente superiore!

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk


    Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

    Editore per Batista70 phone

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Oppo find 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non conosco il nexus ma conosco molto bene l evo,il sensation l hd2,lg p990 fino a qualche giorno fa avrei preferito il sensation ma oggi con la nuova beta di htc cucinata dai vari cuochi rimango al 3d,fotocamera migliorata a dir poco in maniera impressionante ora è una vera 5mpx,colori reali e definizione eccellente quando parlo di definizione parlo che riporto le foto sul televisore e non sullo schermo del telefono,beats audio ormai su tutte le rom htc mascherato o no basta vedere il trailer di tron legacy le 2 moto che si scontrano e gli effetti sono impressionanti test che ho fatto col il galaxy s2 e non ho riscontrato come suono,schermo con i vari bravia engine etc... etc... etc....foto 3d 3 video solo sul evo come valore aggiunto,tasto dedicato per la fotocamera,poi sono gusti ma a mi piace molto come terminale,inoltre la navigazione è ultra fluida con la nuova rom io ho attualmente al isc cool v2,ma ho provato anche la mwakius ottima anche essa ma fino alla 5.1.3 la nuova 6 è ancora da migliorare e poco stabile rispetto alla cool v2 e infine la virtuos ottima anche essa ma con la fotocamera piu scadente della cool v2. dimenticavo è vero che il nexus ha uno schermo piu grande ma hanno fatto una gran cavolata a mettere i tasti soft integrati nel didplay infatti riducono lo schermo a 4,3 pollici ci sono migliaia di video confronti su youtube che lo dimostrano,quindi non vale la pena prendere un terminale piu grande per uno schermo effettivo da 4,3 poi i gusti son gusti,ultimo punto sul usato si trovano pochi evo 3d in vendita,quando è cosi significa che la gente se lo tiene a differenza del galaxy s2 che ormai si trova anche a buon prezzo e cosi il nexus.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy