CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Aiuto! grosso problema evo 3d appena acquistato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto! grosso problema evo 3d appena acquistato

    Salve,ho un problema con il mio htc evo 3d,mi spiego: dopo un pò che è acceso si riavvia autonomamente o a volte non si riaccende dopo lo standby, in questo caso per farlo ripartire devo levare la batteria e rimetterla. Ho provato a fare sia il reset di fabrica sia con il recovery mode descritto dal moderatore guildamx (nel precedente tread "problemi di accensione" dell'utente esc4p3 )ma entrambi non hanno dato risultati positivi ed inoltre non sono riuscito a portare a termine il recovery mode perchè durante la procedura il telefono si blocca quando alla voce recovery la seleziono con il tasto power: appare una schermata nera con l'immagine in piccolo del telefono con in sovraimpressione un simbolo verde che sembra quello dell'aggiornamento, però dopo un istante il simbolo diventa un triangolo con punto esclamativo entrambi rossi e si blocca tutto e devo togliere di nuovo la batteria per riavviarlo. Ho chiamato l'assistenza htc (prima di provare queste procedure) per sapere se fosse un problema noto, ma non lo è, quello che mi hanno detto è di provare a fare il reset di fabbrica oppure mettere sottocarica il telefono spento per 8 ore (cosa che non sapevo si dovesse fare, lo avevo caricato da acceso ed usandolo durante la ricarica), comunque due cose che non hanno funzionato; il telefono l'ho preso 2 giorni fa, qualcuno sa se si può far qualcosa o lo devo riportare al negozio?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao...io ti consiglio di portarlo subito al negozio,perché se ti da gia problemi appena comprato immagina tra due mesi con uso prolungato,entro i 7 giorni se te l hanno dato difettoso hai diritto alla sostituzione del prodotto senza pagare un cent...in poche parole ti daranno un altro cel preso dallo scatolo con nuovo indirizzo e mail..e problema risolto xd


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m

  4. #3
    Androidiano L'avatar di VasyleTheBest


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    296
    Smartphone
    ex- Arc S/ex- evo 3d/now S2!!

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 88 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aurkus Visualizza il messaggio
    Salve,ho un problema con il mio htc evo 3d,mi spiego: dopo un pò che è acceso si riavvia autonomamente o a volte non si riaccende dopo lo standby, in questo caso per farlo ripartire devo levare la batteria e rimetterla. Ho provato a fare sia il reset di fabrica sia con il recovery mode descritto dal moderatore guildamx (nel precedente tread "problemi di accensione" dell'utente esc4p3 )ma entrambi non hanno dato risultati positivi ed inoltre non sono riuscito a portare a termine il recovery mode perchè durante la procedura il telefono si blocca quando alla voce recovery la seleziono con il tasto power: appare una schermata nera con l'immagine in piccolo del telefono con in sovraimpressione un simbolo verde che sembra quello dell'aggiornamento, però dopo un istante il simbolo diventa un triangolo con punto esclamativo entrambi rossi e si blocca tutto e devo togliere di nuovo la batteria per riavviarlo. Ho chiamato l'assistenza htc (prima di provare queste procedure) per sapere se fosse un problema noto, ma non lo è, quello che mi hanno detto è di provare a fare il reset di fabbrica oppure mettere sottocarica il telefono spento per 8 ore (cosa che non sapevo si dovesse fare, lo avevo caricato da acceso ed usandolo durante la ricarica), comunque due cose che non hanno funzionato; il telefono l'ho preso 2 giorni fa, qualcuno sa se si può far qualcosa o lo devo riportare al negozio?
    Visto che l'ha comprato da 2 giorni puoi portarlo nel negozio dove l'hai comprato e loro dovrebbero sostituirtelo con un'altro visto che non sono passati 7 giorni,altrimenti trascorso il periodo di 7 giorni non te lo sostituirebbero con un'altro ma te lo manderebbero in assistenza

    Se vi sono stato utile...un Thanks sarebbe gradito

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sorry il t9 xp volevo scrivere ke ti danno un altro codice imei xd...cmq segui il mio consiglio e fattelo cambiare..cosi risolti tutti i problemi xd

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe070288 Visualizza il messaggio
    Sorry il t9 xp volevo scrivere ke ti danno un altro codice imei xd...cmq segui il mio consiglio e fattelo cambiare..cosi risolti tutti i problemi xd

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
    Non usare linguaggio sms anche se sei dal telefono.
    É contro il regolamento, potresti beccarti un richiamo e se continui un'ammonizione

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non la sapevo questa cosa....grazie!


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe070288 Visualizza il messaggio
    Non la sapevo questa cosa....grazie!

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
    Se avessi letto il regolamento, forse l'avresti saputo

  9. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    Hawk721 (04-06-12)

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy