CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Chiedo vostri pareri :D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da narger
    ciao a tutti.
    sarei interessato ad evo3d , soprattutto per il 3d, ma ho notato che optimus 3d ha contenuti 3d molto più ampi.. volevo chiedere... é possibile passare i contenuti di optimus 3d ( 3d space - YouTube .....) sull'evo? ed ultima domanda.. meglio evo 3d o optimus 3d max ??
    grazie per le risposte
    Inviato dal mio frigo usando Androidiani App


    Ciao, allora scarta a priori il primo optimus 3d e buttati senza remore sul nuovo 3d max che a parità di potenza col nostro evo ha in più la ram dual channel dual memory e la capacità di scattare foto migliori e di girare ottimi video full hd, come se non bastasse hanno anche migliorato ulteriormente la tecnologia 3d. Di conseguenza il 3d max a parte la risoluzione inferiore é più nuovo più potente e a livello 3d più performante del nostro htc evo.
    Spero di esserti stato utile

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerti Visualizza il messaggio
    Ciao, allora scarta a priori il primo optimus 3d e buttati senza remore sul nuovo 3d max che a parità di potenza col nostro evo ha in più la ram dual channel dual memory e la capacità di scattare foto migliori e di girare ottimi video full hd, come se non bastasse hanno anche migliorato ulteriormente la tecnologia 3d. Di conseguenza il 3d max a parte la risoluzione inferiore é più nuovo più potente e a livello 3d più performante del nostro htc evo.
    Spero di esserti stato utile

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    Bè, come potenza non saprei, ma se lg cura questo nuovo modello come i suoi terminali, lascerei perdere...

    Send with Tapatalk

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerti
    ciao a tutti.
    sarei interessato ad evo3d , soprattutto per il 3d, ma ho notato che optimus 3d ha contenuti 3d molto più ampi.. volevo chiedere... é possibile passare i contenuti di optimus 3d ( 3d space - YouTube .....) sull'evo? ed ultima domanda.. meglio evo 3d o optimus 3d max ??
    grazie per le risposte
    Inviato dal mio frigo usando Androidiani App


    Ciao, allora scarta a priori il primo optimus 3d e buttati senza remore sul nuovo 3d max che a parità di potenza col nostro evo ha in più la ram dual channel dual memory e la capacità di scattare foto migliori e di girare ottimi video full hd, come se non bastasse hanno anche migliorato ulteriormente la tecnologia 3d. Di conseguenza il 3d max a parte la risoluzione inferiore é più nuovo più potente e a livello 3d più performante del nostro htc evo.
    Spero di esserti stato utile

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

    Ah e dimenticavo che ha anche il modulo nfc.


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  5. #14
    xls
    xls non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    si può arrivare anche a 1.8 ghz ;-D però la betteria va in sciopero

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy