CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

Aiuto x ripristino di fabbrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Sduzz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    1,467
    Smartphone
    htc evo 3d, galaxy s3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 476 volte in 391 Posts
    Predefinito

    Di niente siamo tutti qui per aiutarci

  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsumy Visualizza il messaggio
    no attenzione...io non dicevo "loro" htc ma gli sviluppatori.... sarebbe bello avere solo i permessi root (che cmq invaliderebbero la garanzia ma non non dovrei per forza montare una rom e poi fare aggiornamenti manuali) senza fare tante alchimie con s-off e recovery
    Quoto questo messaggio e ti chiarisco anche per tutti gli altri.

    Tu vorresti avere i permessi di root sul terminale con la rom htc, si può fare ma ci sono dei pro e dei contro.
    Pro:
    1) Sblocchi il bootloader, ti da la possibilità di flashare le rom che vuoi.
    2) Modifichi i file di sistema a tuo piacimento (occhio che potresti fare danni)

    Contro:
    1) Perdita della garanzia
    2) Sblocco non totale delle funzioni del telefono (s-on/s-off*) e quindi problemi con il flash di alcune rom
    3) Non potresti fare l'aggiornamento htc.

    *S-ON: Bootloader bloccato.
    É una sicurezza che mette htc per far si che gli utenti non modifichino i file di sistema.
    S-ON Unlocked (tramite htc-dev): sblocco solo del bootloader, quindi non potresti aggiornare il comparto radio per mettere una rom ics (supposizione se tu facessi questo percorso).
    S-OFF: Sblocco totale del telefono e ti tutte le sue funzioni, ottenibile grazie al metodo revolutionary.

    Ora, se tu volessi avere il root con la rom stock (quella che fa htc), potresti farlo, ma sappi che sbloccando, non potresti aggiornare a ics quando lo rilascerà htc.

    Spero di essere stato chiaro, saluti

  4. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    tsumy (23-06-12)

  5. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    per adesso mi tengo la rom stock che mi hai fatto scaricare tu. ma appena so che c'è l'aggiornamento ufficiale provvedo a ripristinare tutto. a me sto root in fondo in fondo non mi serve poi a tanto. a me il telefono piace così come gira. credimi, dopo anni di smanettamenti continui (galaxy s ,hd2 lg dual...) adesso voglio la sense pura . ho capito che in fondo, un secondo in più, un secondo in meno nell'aprire il browser non mi cambia la vita.

    grazie a tuttiiii col cuore!!!

  6. #34
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsumy Visualizza il messaggio
    per adesso mi tengo la rom stock che mi hai fatto scaricare tu. ma appena so che c'è l'aggiornamento ufficiale provvedo a ripristinare tutto. a me sto root in fondo in fondo non mi serve poi a tanto. a me il telefono piace così come gira. credimi, dopo anni di smanettamenti continui (galaxy s ,hd2 lg dual...) adesso voglio la sense pura . ho capito che in fondo, un secondo in più, un secondo in meno nell'aprire il browser non mi cambia la vita.

    grazie a tuttiiii col cuore!!!
    Vedi tu, è un consiglio, con il root ci guadagni e basta.
    Saresti uno dei pochi che tornerebbe indietro dopo aver avuto il telefono rootato, inoltre la sense è pura anche nelle rom stock, solamente che puoi eliminare quelle app inutili che non usi mai, ci guadagni sulla velocità e tutto
    Poi la scelta è tua

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy