CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Riprodurre film (watch) e Video tramite DLNA su televisore Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di gianluchiello


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Riprodurre film (watch) e Video tramite DLNA su televisore Samsung

    Salve ragazzi,
    ultimamente sto noleggiando, mediante il servizio htc watch, svariati film ... il problema sorge quando provo a collegare il televisione mediante connessione Wifi al televisore di casa ( un samsung led di ultima generazione ) .

    Se faccio partire il film da htc watch, non esce scritto se voglia riprodurre il contenuto sull'evo 3d oppure sul dispositivo connesso, in questo caso la tv del soggiorno. Questo invece avviene tranquillamente per quanto riguarda i file musicali, nel player posso tranquillamente scegliere quale dispositivo dovrà riprodurre il file.

    A questo punto mi chiedo se per forza bisogna acquistare il cavo micro usb --- hdmi per poter riprodurre i video del terminale sul televisore oppure c'è ancora qualche vaga speranza di farlo tramite Dnla.

    Grazie 1000

    PS: se provo a far visualizzare un video fatto da me (attraverso media connessi) il televisiore mi dà come messaggio, file non supportato

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy