CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema Launcher !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di vladcreciun


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Problema Launcher !!

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m

    Ciao ragazzi ho scaricato il bellissimo launcher apex e quando premeva il tasto home mi chiedeva se usare apex o la sense e io ho impostato apex come predefinito...e oggi volevo tornare alla sense per controlare qualcosa...come faccio ?? L'unica idea che mi viene in mente e andare su gestisci applicazioni,selezionare lapp e fare interruzione ! Ma non ce un altro modo ?? Facendo così non succede niente ???

  2.  
  3. #2
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Ciao, vai in impostazioni - applicazioni .. seleziona il launcher e premi sul tasto "cancella predefinite" cosi facendo ti verrà proposta la scelta come all'inizio e selezioni la sense.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    LG G3 32gb; HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vladcreciun Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m

    Ciao ragazzi ho scaricato il bellissimo launcher apex e quando premeva il tasto home mi chiedeva se usare apex o la sense e io ho impostato apex come predefinito...e oggi volevo tornare alla sense per controlare qualcosa...come faccio ?? L'unica idea che mi viene in mente e andare su gestisci applicazioni,selezionare lapp e fare interruzione ! Ma non ce un altro modo ?? Facendo così non succede niente ???
    scaricati home manager è una comoda apk che ti permette lo switch tra i differenti launcher compresa la sense

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy