CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
Discussione:

Problema immagini nel browser!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    R: Problema immagini nel browser!

    Pippo, c'è poco da fare, se in wifi va su tutti i browser e in 3G no, o hia un piano dati con una connessione lenta o limitata o ti tocca fare un ripristino ai dati di fabbrica...w

    Inviato dal mio Nexus 7

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho nessun piano limitato!! perchè ho 5GB della tim non ho mai avuto problemi!!!

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippoduk Visualizza il messaggio
    non ho nessun piano limitato!! perchè ho 5GB della tim non ho mai avuto problemi!!!
    Sicuro di non aver impostato nelle impostazioni dal browser di non downloadare le immagini?

  5. #14
    Androidiano L'avatar di malise


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non fategli fare cose inutili! Non ripristinare! Non è questo il tuo problema. Penso di più un problema di altro genere. Su iPhone ti da lo stesso problema in 3g? Se la risposta è no, hai lo stesso operatore?


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malise Visualizza il messaggio
    Ragazzi non fategli fare cose inutili! Non ripristinare! Non è questo il tuo problema. Penso di più un problema di altro genere. Su iPhone ti da lo stesso problema in 3g? Se la risposta è no, hai lo stesso operatore?


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    Per una quiete,e per facilitare la lettura,sebza insulti,sarebbe meglio non usare il tuo tono,e dire le cose con calma.



    Comunque lo sanno tutti che il ripristino va fatto sempre,e se non ora piu avanti ci sara qualcosa che lo portera a farlo,pertanto,meglio prima,che dopo,soprattutto perche i problemi potrebbero essere piu gravi. Se avesse gia fatto alcuni ripristini capirei,perche anche io mi arrabbio quando davanti a un problema,cercando di aiutarmi sia chiaro,alcuni utenti mi dicano di fare un ripristino,qui non si pretende niente,perche non siamo un centro assistenza. Detto questo,ti consiglio un ripristino,facendo prima un backup.

    Peace and Love!

    ツDani☆

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malise Visualizza il messaggio
    Ragazzi non fategli fare cose inutili! Non ripristinare! Non è questo il tuo problema. Penso di più un problema di altro genere. Su iPhone ti da lo stesso problema in 3g? Se la risposta è no, hai lo stesso operatore?
    Malise, se il problema l'ha solo lui e non ha scasinato nelle impostazioni...
    Io ho tim, mio babbo 3, mia mamma vodafone, con tutte e 3, in 3G, i browser caricano le immagini...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    Hawk721 (16-10-12)

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Malise, se il problema l'ha solo lui e non ha scasinato nelle impostazioni...
    Io ho tim, mio babbo 3, mia mamma vodafone, con tutte e 3, in 3G, i browser caricano le immagini...

    Ragazzi con IPHONE 4s e con IPAD2 in 3G e in wifi ( su iphone ho WIND e su IPAD stessa SIM TIM che ho sul HTC) non ho problemi caricano le immagini. Il mio EVO in WIFI le carica ma in 3G non ne vuole sapere!! cosa devo fare? non ho toccato nulla sul browser e ho il download delle immagini. Non sono proprio alle prime armi ma non sto capendo dove posso intervenire per sistemare perch' me lo fa anche con Mozilla,dolphin ecceccc...

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippoduk Visualizza il messaggio
    Ragazzi con IPHONE 4s e con IPAD2 in 3G e in wifi ( su iphone ho WIND e su IPAD stessa SIM TIM che ho sul HTC) non ho problemi caricano le immagini. Il mio EVO in WIFI le carica ma in 3G non ne vuole sapere!! cosa devo fare? non ho toccato nulla sul browser e ho il download delle immagini. Non sono proprio alle prime armi ma non sto capendo dove posso intervenire per sistemare perch' me lo fa anche con Mozilla,dolphin ecceccc...
    Appunto,ora che hai visto che il problema sta NEL 3G di HTC evo 3D,fai un reset allp stato di fabbrica,fidati,non c'e altra soluzione,e in piu lo dice anche guich.



    ツDani☆

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come faccio a fare reset di fabbrica? ma perdo tutte le applicazioni anche se le ho spostate sulla SD? e i contatti perdo anche quelli?

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippoduk Visualizza il messaggio
    come faccio a fare reset di fabbrica? ma perdo tutte le applicazioni anche se le ho spostate sulla SD? e i contatti perdo anche quelli?
    Memoria->in basso trovi dati personali e c'e ripristino di fabbrica..
    Si i contatti li perdi,i dati sull sd no,a meno che quando te lo chiede non metti si. Per i contatti mettili su pc,se non ti va di collegare il cavetto mettiti Airdroid che li passi senza cavo. Oppure salvali sulla scheda SIM.

    ツDani☆

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy