CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Centro Assistenza HTC?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    HTC EVO 3D - N95

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Centro Assistenza HTC?

    Salve ragazzi, ho il monitor del mio Evo 3D con una fila di pixel segnata, ma non sono stato in grado di trovare un centro assistenza htc in campania, voi sapete se ce ne sono?
    Altrimenti avrei l'occasione di comprare un display per evo 3d a 30 euro, me lo consigliate?

    grazie
    HTC EVO 3D owner

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    guarda qui e qui

    io ho 4 pixel bruciati nell'angolo in alto a destra

    se chiamo l'asssistenza possono chiedermi informazioni per capire se il telefono è sbloccato e moddato?
    Ultima modifica di scorpion90; 25-01-13 alle 17:57

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    HTC EVO 3D - N95

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpion90 Visualizza il messaggio
    guarda qui e qui

    io ho 4 pixel bruciati nell'angolo in alto a destra

    se chiamo l'asssistenza possono chiedermi informazioni per capire se il telefono è sbloccato e moddato?
    quei link li ho visti anche io, ma onestamente il primo mi sembra non servire a niente. Il secondo una presa per culo di HTC.
    Comunque secondo me se ripristini tutto non si accorgono di niente. Qualcuno più esperto di me potrà senz'altro risponderti
    HTC EVO 3D owner

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    il punto è che vorrei ripristinare il mio evo 3d solo nel caso in cui lo devrei portare in assistenza e non vorrei rischiare di essere smascherato per telefono, se mi chiedono il numero software dovrei rispondere coolics v14b GSM è la rom moddata che ho sul telefono.
    il mio evo 3d è sbloccato con revolutionary quindi in assistenza non si accorgerebbero di niente se blocco il bootloader e torno in s-0n

    ma per 4 pixel bruciati, di cui 2 non si vedono così bene, l'assistenza cambierà il display?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    HTC EVO 3D - N95

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpion90 Visualizza il messaggio
    il punto è che vorrei ripristinare il mio evo 3d solo nel caso in cui lo devrei portare in assistenza e non vorrei rischiare di essere smascherato per telefono, se mi chiedono il numero software dovrei rispondere coolics v14b GSM è la rom moddata che ho sul telefono.
    il mio evo 3d è sbloccato con revolutionary quindi in assistenza non si accorgerebbero di niente se blocco il bootloader e torno in s-0n

    ma per 4 pixel bruciati, di cui 2 non si vedono così bene, l'assistenza cambierà il display?
    io penso che per 4 pixel bruciati se ne fregano altamente
    HTC EVO 3D owner

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    chiedi via mail, o comunque contatta il centro d'assistenza più vicino a te! mi ricordo che hanno delle tolleranze sui pixel bruciati riguardo a numero ma anche posizione, se sono una riga o comunque vicini è molto più probabile che venga considerato difetto di fabbrica!
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pentaxian Visualizza il messaggio
    io penso che per 4 pixel bruciati se ne fregano altamente
    lo penso anche io per questo non ho ancora fatto niente e in più per vedere 2 dei 4 pixel bisogna mettere uno sfondo nero e girare e rigirare il telefono in mano quindi in assistenza ne vedrebbero solo 2

    snoob magari ci provo a mandare una mail, tanto per perovare.
    se pi devo mandare il telefono in assistenza me lo tornano indietro con ics?
    ribloccandolo devo installare gb e per sbloccarlo di nuovo voglio sempre gb per usare revolutionary ma se torna indietro con ics

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    teoricamente non dovrebbero toccarti il software, quando spedisci il telefono viene allegata una sintesi del problema, ed essendo puramente hardware non dovrebbero neanche pensare a toccare il software! comunque tu prova a sentire, tanto non ti costa nulla e se hai il centro raccolta vicino fai un salto e prova a chiedere li se vale la pena inviarlo!
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    se hai il centro raccolta vicino fai un salto e prova a chiedere li se vale la pena inviarlo!
    dalle mie parti non c'è un centro htc e i negozi di telefonia non sanno nemmeno cos'è HTC
    ogni volta che esco vedo solo e soltanto quella maledetta mela

    ps. ho mandato l'email al supporto, spero che mi rispondano altrimenti provo su facebook.

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pentaxian Visualizza il messaggio
    Altrimenti avrei l'occasione di comprare un display per evo 3d a 30 euro, me lo consigliate?
    potresti dirmi dove l'hai trovato a 30€ ??

    un tecnico htc mi ha risposto questa mattina indicandomi una procedura per vedere se il problema si risolve e di verificare se ci sono aggiornamenti software
    se il danno rientra oppure no in garanzia sarà deciso dai tecnici del centro assistenza di como
    Ultima modifica di scorpion90; 26-01-13 alle 11:44

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy