CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problemino video in streaming

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    problemino video in streaming

    ciao a tutti...da qualche giorno ho un piccolo problemino quando guardo video in streaming. in pratica accade che ogni tanto vengono fuori tutte righine rosse blu verdi. all'inizio pensavo fosse lo schermo che mi stava abbandonando ma poi mi son accorto che accade solo mentre visualizzo video e rientrano solo nel campo del video senza entrare nelle barre dei menu quindi presumo dipenda dal software di visualizzazione. questo accade sia con youtube, sia con il lettore multimediale per lo streaming, sia con htc watch....ho pensato alla connessione wi fi allor ho provato con un altro evo 3d il quale però non mi ha dato nessun problema.l'unica differenza tra i telefoni è che il mio,che crea questo difetto, ha ICS mentre l'altro ha Gingerbread....da cosa può dipendere?che posso fare? ripeto che il problema mi si è presentato solo da pochi giorni

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno ha risposto e magari non interessa a nessuno ma a quanto pare ho risolto il problema.....qualche giorno fa avevo acquistato camera zoom fx, all inizio non dava problemi,poi ho notato queste righe nei video in internet e adesso facendo foto mi sono accorto che anche la fotocamera mi faceva delle righe sia con camera zoom fx sia con l app di htc.disinstallato camera zoom fx e riavviato il telefono ora sembra tutto ok.....anche se non capisco come un app di foto possa interferire con video di youtube o internet....mah,se qualcuno sapesse spiegarmelo sarebbe interessante capire



    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    sinceramente sembra strano anche a me, è difficile che una sola app possa interferire con dei servizi di sistema in questo modo! a meno che non rimanesse attiva in background e desse qualche problema! ma l'importante è aver risolto!
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda, una cosa veramente strana.....eppure tolta quell app e riavviato il telefono mi ha risolto il problema...adess non da piu disturbi.avevo pensato potesse esser dalla connessione wi fi ma ripeto che con un alteo evo 3d il problema non c era.....mi piacerebbe capire ma credo resterà un mistero



    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    il motivo ci sarà, ma lo lasciamo ai programmatori, altrimenti noi non caviamo un ragno dal buco
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy