CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema con aggiornamento market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    problema con aggiornamento market

    salve a tutti, ho regalato a natale un evo 3d alla mia ragazza, nei giorni precedenti gli ho fatto alcuni cicli di ricarica e l' ho sempre tenuto connesso a internet tramite wi fi. il fatto è che il market non si aggiorna a google play.....io con il mio evo 3d l'aggiornamento al market me lo faceva fare subito, anche quando mi è capitato di ripristinare le informazioni di fabbrica....non capisco perché il suo non fa l'aggiornamento....domani farò l' aggiornamento ad ICS e spero che questo possa risolvere, in caso contrario cosa posso fare?perchè con il mio l'aggiornamento a google play lo ha fatto subito e invece con il suo no anche se è lo stesso telefono?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    sembra strano! e naviga tranquillamente in internet?? puoi provare ad aggiornarlo e vedere se la cosa si risolve, altrimenti prova con un factory reset! ah prova ancora così, rimuovi l'account google e prova a riaprire il market, riinserisci l'account e vedi se te lo aggiorna!
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si internet va bene.....ho gia fatto due volte il ripristino di fabbrica ma non cambia niente.dopo provo ad aggiornare ad
    ICS e spero di risolvere
    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fatto l aggiornamento ad ICS e successivamento mi ha fatto l aggiornamento al play google.non capisco perchè non l ha fatto prima ma visto che il problema è risolto allora meglio così

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy