CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

il mio evo 3d è andato in bootloop senza alcun motivo, aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    il mio evo 3d è andato in bootloop senza alcun motivo, aiuto!

    Intanto mi scuso per non essermi presentato, ma il mio problema è abbastanza urgente! il mio evo 3d non è modificato, ma soltanto aggiornato ad ICS dal dispositivo... ogni tanto la connessione dati quando la accendevo non scambiava dati, allora risolvevo questo problema riavviando il telefono... ieri sera è successa la stessa cosa, ho messo riavvia, e ha cominciato il bootloop! Ho tolto la batteria, ho acceso in recovery mode e messo recovery ma niente... come risolvo senza perdere i dati? Pensate che neanche è un anno che lo uso, l'ho comprato ad aprile 2012! Cosa posso fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkiller95 Visualizza il messaggio
    Intanto mi scuso per non essermi presentato, ma il mio problema è abbastanza urgente! il mio evo 3d non è modificato, ma soltanto aggiornato ad ICS dal dispositivo... ogni tanto la connessione dati quando la accendevo non scambiava dati, allora risolvevo questo problema riavviando il telefono... ieri sera è successa la stessa cosa, ho messo riavvia, e ha cominciato il bootloop! Ho tolto la batteria, ho acceso in recovery mode e messo recovery ma niente... come risolvo senza perdere i dati? Pensate che neanche è un anno che lo uso, l'ho comprato ad aprile 2012! Cosa posso fare?
    Salve, possiedo anch'io un evo 3D. Se veramente non è mai stato modificato portalo in assistenza e te lo aggiusteranno gratuitamente al 100%

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    brutta situazione, è un "problema" facilmente risolvibile con il telefono sbloccato (ed è un problema che succede proprio perchè si sbaglia qualcosa nell'installare una nuova rom)

    a quanto ne so io hai due opzioni:

    -mandare in garanzia, ma non hai alcuna garanzia di salvare i dati (a parte quelli della sd ovvio (no, i dati delle applicazioni non le recuperi dalla sd))

    -sbloccare il terminale, non hai nessuna garanzia anche qui, ma se semplicemente sblocchi e installi la rom ORIGINALE senza cancellare altri dati (in pratica è come sovrascrivere tutti i file di sistema) DOVRESTI riuscire ad avviare il sistema e avere i tuoi dati! ovviamente con tutte le difficoltà e conseguenze dello sbloccare il terminale!
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy