Boh,sinceramente io 3 ore di schermo a volte le faccio.. Poi da ROM a ROM cambia
Inviato da Hawk "il saggio"
Sono 2 ore e 30 da prima..
Inviato da Hawk "il saggio"
SMIUI V1 per HTC EVO 3D
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Le discussioni in rilievo sono in rilievo per essere lette. LEGGILE!!
DUBBI?? Non sai da dove cominciare o non trovi il link a una guida in paricolare?? VAI QUI --->[GUIDA] Comprendere lo sblocco del terminale<---
Aiuto volentieri in pm, ma prima abbiate almeno la cortesia di leggere la guida citata qui sopra
si.. ma parla di minimo £25 per la spedizione in Italia.. o mi sbaglio?![]()
no, 5.36£ se non ricordo male, poco più di 5 comunque.. l'ho appena comprata, non questo set, ma la batteria singola che costa 8£, con le spedizioni in tutto mi è venuta a costare circa 15£
se raggiungi 25£ con un certo numero di articoli eligibili per la "Super Saver Delivery" la spedizione è gratuitaio avevo preso anche un gioco di società, veniva meno di 25£ ma mi hanno comunque fatto la spedizione gratuita O.o
SMIUI V1 per HTC EVO 3D
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
DUBBI?? Non sai da dove cominciare o non trovi il link a una guida in paricolare?? VAI QUI --->[GUIDA] Comprendere lo sblocco del terminale<---
Aiuto volentieri in pm, ma prima abbiate almeno la cortesia di leggere la guida citata qui sopra
Grazie penso opterò per la singola batteria. In uk costa esattamente la metà!
Da notare al link riportato da Snoob l'errore nel prezzo. Capisco che una batteria più performante per il nostro evo sia importante, ma 10.000 £ mi sembra eccessivo. In compenso è in promozione col 100% di sconto
![]()
uahsuhasuhau non l'avevo notato!!![]()
capiscono la nostra disperazione con la batteria e allora ci vengono incontro
![]()
![]()
SMIUI V1 per HTC EVO 3D