CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

Valutazione Evo 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    R: Valutazione Evo 3D

    Quote Originariamente inviato da gamate Visualizza il messaggio
    Grazie.
    le tue 2 ore di schermo attivo sono relative a due ricariche: con la prima ricarica sei arrivato al 45% circa di carica rimanente e circa un'ora di schemro acceso. Max, quindi, 2 ore di schermo attivo se arrivavi a zero (zero). L'altra ora di schermo attivo l'hai fatta con l'altra ricarica.
    Durante le ore di schermo attivo però, il telefono non è comunque attivo (forse stai facendo qualcosa di "leggero", forse leggendo un ebook o navigando tra le impostazioni o qualcosa del genere).
    Se provi a navigare in internet (cioè schermo attivo e telefono, cioè processore, attivo) la durata della batteria va giù che è una meraviglia.
    In confronto con altri telefoni, l'S Advance, ad esempio, navigando (e l'S Advance consuma soprattutto quando naviga, essendo un Amoled mentre quando non naviga consuma poco essendo le interfacce basate su background nero) la durata della batteria dell'Evo è più che dimezzata.

    Ciao
    Boh,sinceramente io 3 ore di schermo a volte le faccio.. Poi da ROM a ROM cambia

    Inviato da Hawk "il saggio"

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Sono 2 ore e 30 da prima..

    Inviato da Hawk "il saggio"
    Immagini allegate

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Trial


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    una cosa che è appurata anche nella versione americana è la batteria che si degrada velocemente, prova una Anker e poi vedi! la mia originale è durata circa 6 mesi, poi il calo di durata è diventato talmente evidente che mi sono deciso di cambiarla, ho preso il kit anker (due batterie + un caricatore per sola batteria) a 15€ e sono veramente contento della spesa!
    Posso chiederti dove l'hai presa? Ho visto su amaz.. che viene venduta a 20€ la singola batteria, hai approfittato di una promozione? Se si, potrei ugualmente comprare la singola batteria o la mancanza del caricatore anker comporta qualche svantaggio?

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trial Visualizza il messaggio
    Posso chiederti dove l'hai presa? Ho visto su amaz.. che viene venduta a 20€ la singola batteria, hai approfittato di una promozione? Se si, potrei ugualmente comprare la singola batteria o la mancanza del caricatore anker comporta qualche svantaggio?
    Ce su amazon UK 2 batterie e caricabatteria a 17£

    Inviato da Hawk "il saggio"

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trial Visualizza il messaggio
    Posso chiederti dove l'hai presa? Ho visto su amaz.. che viene venduta a 20€ la singola batteria, hai approfittato di una promozione? Se si, potrei ugualmente comprare la singola batteria o la mancanza del caricatore anker comporta qualche svantaggio?
    amazon inglese! ho preso esattamente QUESTO kit, altrimenti c'è qui la batteria singola! il caricatore anker serve semplicemente per caricare la batteria senza metterla nel telefono
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si.. ma parla di minimo £25 per la spedizione in Italia.. o mi sbaglio?:o

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    no, 5.36£ se non ricordo male, poco più di 5 comunque.. l'ho appena comprata, non questo set, ma la batteria singola che costa 8£, con le spedizioni in tutto mi è venuta a costare circa 15£

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    se raggiungi 25£ con un certo numero di articoli eligibili per la "Super Saver Delivery" la spedizione è gratuita io avevo preso anche un gioco di società, veniva meno di 25£ ma mi hanno comunque fatto la spedizione gratuita O.o
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  10. #29
    Androidiano L'avatar di Trial


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie penso opterò per la singola batteria. In uk costa esattamente la metà!
    Da notare al link riportato da Snoob l'errore nel prezzo. Capisco che una batteria più performante per il nostro evo sia importante, ma 10.000 £ mi sembra eccessivo. In compenso è in promozione col 100% di sconto

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    uahsuhasuhau non l'avevo notato!! capiscono la nostra disperazione con la batteria e allora ci vengono incontro
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy