CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: luigimak con ben 16 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: ste22032 con ben 97 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 438 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

Valutazione Evo 3D

Androidiano VIP L'avatar di Hawk721
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D
    Thanks
    774
    Predefinito

R: Valutazione Evo 3D

Quote Originariamente inviato da Trial Visualizza il messaggio
    Grazie penso opterò per la singola batteria. In uk costa esattamente la metà!
    Da notare al link riportato da Snoob l'errore nel prezzo. Capisco che una batteria più performante per il nostro evo sia importante, ma 10.000 £ mi sembra eccessivo. In compenso è in promozione col 100% di sconto
    Me ne sono accorto anche io.. 8£ circa quanti € sono? La spedizione quanto viene.. ?

Inviato da Hawk "il saggio"

2.  
    Androidiano L'avatar di Trial
    Thanks
    29
    Predefinito

Corrispondo a circa 9 euro. Con 5£ di spedizione si arriva a 16-17€ circa. Si risparmiano dai 2 ai 3 sicuri alla fine.

Androidiano VIP L'avatar di Hawk721
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D
    Thanks
    774
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trial Visualizza il messaggio
    Corrispondo a circa 9 euro. Con 5£ di spedizione si arriva a 16-17€ circa. Si risparmiano dai 2 ai 3 sicuri alla fine.
    Eh infatti.....

Inviato da Hawk "il saggio"

Androidiano
    Thanks
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    lo schermo indubbiamente è quello che è, sia come dimensione che per il 3d che sicuramente avrà portato il nostro pannello a non avere lo stesso sviluppo che c'è dietro ad uno "normale" nei confronti dei consumi (infatti htc ha messo una batteria comunque abbastanza capiente, 1800mA, seppur la qualità della batteria in sè lasci desiderare)!

credimi, prendi una batteria Anker e torni a fare come minimo 3 ore! per darti un'idea leggi QUI e la pagina seguente e troverai un "report" di un ciclo di carica che ho fatto con la mia rom
    Grazie per le informazioni che mi avevi dato.
    Ho comprato la batteria singola anker: la sto usando da più di una settimana e sono ritornato a fare (come quando era nuovo) 1h30min, max 2 h mentre prima al massimo arrivavo a 1h con la batteria htc (il telefono ha un anno di vita).
    La conclusione è che con il mio uso, sincronizzazione gmail attiva sempre (tranne la notte mentre lo carico), qualche foto (7-8 al giorno ma non in 3d), qualche telefonata (10-15 minuti circa mediamente), navigazione internet su 3g per 1h-1h30min circa, faccio al massimo 2 ore di schermo in 14 ore da quando lo stacco dal caricabatteria.

Ieri ho provato il GS3, nuovo: dopo 7 ore dal distacco dal caricabatteria e 2 ore di schermo attivo, con sincronizzazioni varie attive, con internet e giochi e foto in continuazione, vi era ancora il 52% della carica. Inoltre velocità e foto con differenze enormi rispetto all'evo. Lo so, non posso paragonare evo 3d e gs3 ma le differenze sono troppe: batteria del gs3 solo il 23% più grande di quella dell'evo ma schermo del gs3 4.8 contro i 4.3 ma la durata della batteria è doppia.

Saluti.

Androidiano VIP L'avatar di Snoob
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m
    Thanks
    29
    Predefinito

sono generazioni diverse, oltre alla migliore ottimizzazione software ci sono di mezzo anche processi produttivi diversi, 45nm per l'evo e 32nm per l's3, che influiscono direttamente sia su prestazioni che consumi! inoltre lo schermo dell'evo è stato scelto in funzione del 3d e non di sicuro del risparmio della batteria

nel tuo caso particolare penso che sia la connessione 3g con le sincronizzazioni attive che "ammazza" la durata della batteria, ma se ti servono non ci puoi fare molto
    SMIUI V1 per HTC EVO 3D

Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
    Le discussioni in rilievo sono in rilievo per essere lette. LEGGILE!!
    DUBBI?? Non sai da dove cominciare o non trovi il link a una guida in paricolare?? VAI QUI --->[GUIDA] Comprendere lo sblocco del terminale<---
    Aiuto volentieri in pm, ma prima abbiate almeno la cortesia di leggere la guida citata qui sopra

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio