CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Ho perso la mia microsd ,ce un modo di recuperare i dati ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di vladcreciun


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho perso la mia microsd ,ce un modo di recuperare i dati ?

    Oggi ho perso la mia micro-sd ( non chiedetemi come ) e vorrei sapere se comprando una nuova sd potrò installare tutte le app che avevo prima senza dovermele cercare tutte di nuovo...e un'altra cosa...un giorno ho visto una pubblicita dove quel uomo aveva perso il suo iPhone poi si è ritrovato tutte le foto su google (dico google in modo generico perché non ho capito molto bene cos'era),ce un possibilita che le recuperi anch'io le foto ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    sinceramente non ho idea, FORSE rimettendo una nuova sd il telefono legge l'app come installata (perchè una parte rimane sul telefono) ma con i dati su sd mancanti, e quindi provvede al download, ma non ne sono sicuro! per quanto riguarda i dati o trovi una persona molto corretta, che consegna ad esempio a scuola ciò che ha trovato ai bidelli/a chi di dovere, o considera i dati persi!
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di vladcreciun


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Come fai a sapere che lo persa a scuola D: comunque dubito fortemente che mela ridiano indietro vabe sabato vado e ne compro una da 16...


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    era un esempio ahahahah xD per le foto sfrutta un servizio di upload automatico come dropbox, io l'ho trovato comodissimo! si non è la scheda in sè quanto il contenuto che da fastidio perdere, per una da 16gb con 10-15€ te la dovresti cavare
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato da amazon una 32 gb classe 10 a 20 euro

    Per le app temo che tu debba rifare il download uno ad uno,ma senza stare a cercare tutto...Se vai in Playstore,"Le mie applicazioni","tutte"(o un percorso del genere,non ricordo esattamente) ti dice tutte le app che hai scaricato/installato/disinstallato sul tuo telefono fino ad oggi...Da lì basta che installi quelle che ti interessano una ad una,senza starle a cercare...Purtroppo è ľunico modo che conosco,ci son passato quando ho formattato tutta la SD...

    Per gli altri file non credo tu possa recuperarli a meno che,per ľappunto,non usavo dropbox o qualche servizio del genere...Al momento io ho dropbox con 25gb di cloud(grazie università)


    Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Su amazon trovi una sandisk a poco meno di 25 euro, 32gb classe 10: LINK

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Hos preso quella io


    Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di vladcreciun


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ce una classe 10 da 16gb alla mediaworld ( non ricordo la marca...cmq una marca conosciuta :l ,sono io cje non ricordo ) che costa 18 € mi sembra si della Sand disk o della Kingston...ma il nostro htc supporta la classe 10 ? Ok la micro ad va ma se non sbaglio il cell non riesce a superare la classe 6...


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    riesce riesce fatto un benchmark oggi e la velocità di scrittura era 11mb, quindi già oltre una classe 10
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy