CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

problemi fotocamera anteriore :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi fotocamera anteriore :(

    Ciao ragazzi mi sono iscritto da poco..in questi giorni ho iniziato ad avere dei problemi con il mio evo 3d, lanciando la fotocamera generale non mi funzionava la fotocamere anteriore e posteriore, ma una volta levato e ri inserito la batteria funzionava per 2 o 3 volte e stesso problema,poi proprio ieri ho deciso ripristinarlo e così ha funzionato,però mi è sorto subito un nuovo problema ... selezionando la fotocamera anteriore non mi fa partire quella sullo schermo, ma mi fa partire la seconda camera del 3d, lo ripristianto 3 volte ma niente quella anteriore non vuole partire "il mio htc è ancora originale e non lo sbloccato perchè sta ancora in garanzia almeno credo" aspetto consigli grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    se avvi l'applicazione "specchio" avvia la cam frontale o sempre la seconda del 3d?? io ti direi di contattare htc! oppure, sembrando un problema software potresti usare una ruu (è un'applicazione windows fatta da htc che ripristina completamente tutte le partizioni del telefono, e non cancellando solo i dati personali come fa il ripristino di fabbrica)
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche se apro l'applicazione specchio fa la stessa identica cosa e idem per skype, ho visto oggi lo scontrino e ho ancora la garanzia per fortuna e domani lo porto in assistenza quel programma dove lo posso reperire ?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    internet cercando ruu shooteru e scegliendo la versione adatta, ma se lo porti in assistenza non serve
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rieccomi qui XD la htc non mi accettato la garanzia a causa di una piccola ammaccatura sulla cover dato che stava vicino alla telecamera...e mi hanno chiesto 414 euro nel caso che dovevano cambiare tutto lo schermo quando io lo pagato 299 il cell :P allora ho scaricato 2 versioni di ruu shooter ma entrambe mi dicono che non sono compatibili con il mio bootloader come posso fare per trovare quella giusta ?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Sulla cover o sul vetro delle fotocamere? Comunque devi cercare quella shooteru (la u indica la versione gsm usata qui da noi) e cerca la versione ics

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma come faccio a sapere quale devo scaricare però ? che la "U" indica la nostra versione GSM lo capito ma le ho già scaricate 2 ed entrambi mi dicono che non è compatibile con la mia bootloader

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Ci deve essere scritto Europe, scusa ma sono al cell e non ho modo di cercarla ora!

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:

    Dani921000 (20-03-13)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tranquillo grazie lo stesso io ho scaricato quelli infatti ma niente mi dice quel errore 1004 se ricordo bene

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy