CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[PROBLEMA URGENTE] Lo schermo del telefono rimane nero, ma il telefono funziona.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di vladcreciun


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [PROBLEMA URGENTE] Lo schermo del telefono rimane nero, ma il telefono funziona.

    Oggi mentre guardavo un video su youtube ho appoggiato il cellulare e sono andato a mangiare senza bloccarlo.
    Poi quando sono tornato a prendere il cellulare lo staccato dalla presa e ho staccato le cuffie ma quando lo schermo si è acceso era tutto nero è si vedeva solo la statusbar.
    (Qualche ora prima ho anche disattivato la sense (andando su "applicazioni-->tutte le applicazioni-->sense>disattiva" siccome al momento uso apex launcher, ma non credo che il problema sia questo)

    Lo riavviato due volte ma niente...sempre la stesa cosa...

    Cosa faccio ? Formatto tutto ?

    *CON RIAVVIATO INTENDO CHE HO STACCATO LA BATTERIA
    Ultima modifica di vladcreciun; 14-09-13 alle 17:43

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    rom stock?? io direi di andare nelle impostazioni (ci dovresti riuscire dalla statusbar) e provare ad attivare la sense!
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di vladcreciun


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    rom stock?? io direi di andare nelle impostazioni (ci dovresti riuscire dalla statusbar) e provare ad attivare la sense!

    Grazie per la risposta, ma non potevo fare niente dalla status bar,solo alzarla e abbassarla, alla fine ho formattato dal bootloader.
    Secondo te il problema e stato la disattivazione della sense ? Io non penso...perché se permettono di farlo non dovrebbe essere dannoso per il cellulare.
    Ho la ROM Stock

    Con Apex consumavo meno mb che con la sense...e oggi vorrei reinstallarlo.
    Però non so se disattivare di nuovo la sense
    Ultima modifica di vladcreciun; 20-09-13 alle 17:24

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    boh mi sembra strano che solo disattivare la sense ti faccia questo!
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Andrew96ize


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    22
    Smartphone
    HTC Evo 3D, Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! sono nuovo del forum, ma penso di poterti essere d'aiuto vladcrecium.. In questi giorni ho anche io il tuo stesso problema.. praticamente se tengo il telefono in verticale l'evo si sblocca normalmente, ma se lo appoggio per esempio sul tavolo, si illuminano solamente i 4 tastini sotto, e lo schermo rimane completamente nero.. ho dato poi un'occhiata all'alloggiamento della batteria nella parte posteriore del telefono e ho notato che si spostava leggermente a sinistra e destra, insomma, quelli dell'htc non l'hanno fissata molto bene a mio avviso.. allora ho chiesto un parere a un mio amico.. mi fa:"ahh prova a vedere se puoi estrarre un po' di più i contatti della bateria con delle pinzette".. ci ho dato un'occhiata e ho notato che hanno una specie di "meccanismo a molla"; in poche parole non si possono estrarre ulteriormente.. allora ho pensato bene di aggiugerci dei pezzetti di carta a lato della batteria in modo tale da non farla muovere.. ieri mattina parto da casa col telefono completamente carico, ascolto la musica per circa tre quarti d'ora mentre nel frattempo navigo su internet.. guardo la percentuale di batteria consumata.. era circa dell'85-90%, mentre il resto delle altre volte andava anche al di sotto del 70%.. forse è stata una pura coincidenza,questo non so dirlo di preciso, ma non solo quei pezzetti di carta mi hanno risolto momentaneamente il problema dello sblocco, ma mi hanno aumentato anche di un pochino la durata della batteria, e questa cosa mi è piaciuta parecchio.. spero che la mia storia ti sia d'aiuto.. ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy