CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ogni tanto mi parte uno screenshot...??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    HTCBoyXX
    Guest
    Predefinito

    Ogni tanto mi parte uno screenshot...??

    Ho un Evo3D S-off, fin qui tutto bene. Da un Po ho attivato l'accensione e spegnimento schermo con lo swipe dei soft key . Ogni tanto quando spengo lo schermo,succede raramente ma vorrei sapere il perché è come ripeterlo spegnendo lo schermo parte uno screenshot e mi salva la schermata del telefono sulla sd.. La stessa cosa lo faceva s-on locked con rom stock.. Chiarimenti? grazie..

    Inviato dal mio HTC X515d usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    HTC ha una funzione nativa che permette di scattare screenshot premendo il tasto power e il tasto home! quando hai il telefono in stato originale può capitare di tenere premuto il tasto home mentre si sblocca il telefono! quando si usa lo sweep2wake la situazione è simile! lo scorrimento provoca l'accensione dello schermo (quindi come se si premesse il tasto power), e nello scorrimento il dito passa per il tasto home, quindi power+home= screenshot ci dovrebbe essere una linea da aggiungere al build.prop (se si ha il root) che disabilita questa funzione per catturare gli screenshot!
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  4. #3
    HTCBoyXX
    Guest
    Predefinito

    Grazie Snoob Sono rottato ed in s-off..


    Inviato dal mio HTC X515d usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy