CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Tasti accesi ma display nero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tasti accesi ma display nero

    Salve a tutti,
    dopo qualche giorno di gestazione, in cui il telefono ritardava ad accendere il display dopo aver premuto il tasto power, adesso lo schermo rimane nero; si illuminano i tasti, vibra all'accensione ma lo schermo rimane nero

    - prima di arrivare a questo stadio di nero totale ero riuscito a fare un ripristino di fabbrica accedendo con Tasto Vol e Power; ha resistito fino all'indomani, poi schermo sempre nero

    - comprato usato ma, almeno credo, dovrebbe essere tutto stock

    - fuori garanzia

    Sto valutando l'acquisto di un lcd su ebay a circa 40/50€ e tentare la sostituzione, non so
    conoscete il problema? sapete se è risolvibile con una sostituzione dello schermo?

    spero che questa sezione sia ancora attiva, sembra non esserci molta attività da parecchio
    grazie in anticipo

    Pietro

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    uhm per caso è già stato aperto?? controlla se c'è ancora l'adesivo intatto sopra ad una delle sei viti, se non c'è o è bucato può essere che il telefono sia stato aperto, e magari un connettore non è stato collegato bene! altrimenti mi sa che comprare un nuovo display è l'ultima spiaggia! anche perchè a quanto ho capito il telefono "funziona" per il resto, nel senso se lo accendi e poi provi a sbloccare e bloccare il telefono i tasti si illuminano/spengono no??
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    controllato e tutto è intatto
    il telefono si accende regolarmente (sento il suono di boot) ma il touch non risponde, provo a tappare nella zona di sblocco ma niente; ma i tasti se toccati vibrano come di consueto..quindi sembrerebbe un problema di display e relativo touch

    in giro ho trovato diversi utenti con problemi di touch del tipo: tappo in una zona ma risponde in un'altra, ma poca roba riguardo a schermo totalmente nero come il mio...qualche news in più a riguardo?

    mi scoccerebbe buttare questi 40€...che poi il telefono è della mia ragazza, e ha già comprato un altro telefono ieri!
    questo in caso positivo lo venderei o lo terrei io.. ci ho fatto la tesi sul 3d stereoscopico, pensa un po'

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da payem Visualizza il messaggio
    controllato e tutto è intatto
    il telefono si accende regolarmente (sento il suono di boot) ma il touch non risponde, provo a tappare nella zona di sblocco ma niente; ma i tasti se toccati vibrano come di consueto..quindi sembrerebbe un problema di display e relativo touch

    in giro ho trovato diversi utenti con problemi di touch del tipo: tappo in una zona ma risponde in un'altra, ma poca roba riguardo a schermo totalmente nero come il mio...qualche news in più a riguardo?

    mi scoccerebbe buttare questi 40€...che poi il telefono è della mia ragazza, e ha già comprato un altro telefono ieri!
    questo in caso positivo lo venderei o lo terrei io.. ci ho fatto la tesi sul 3d stereoscopico, pensa un po'
    io ti direi, prova a dare un'occhiata ai connettori, tanto insomma, anche se comprassi lo schermo lo dovresti aprire :P
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si infatti...ora mi armo di pazienza e comincio st'operazione.. :-P

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy