CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: JuJu75 con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 79 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Applicazioni si chiudono non appena tiro gi¨ la barra o qualsiasi altra cosa

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di danipisca07

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Applicazioni si chiudono non appena tiro gi¨ la barra o qualsiasi altra cosa

Salve a tutti, pi¨ che un problema vero e proprio mi trovo dinnanzi a una scomoditÓ. Allora ho l'htc EVO 3d alla rom stock 4.0.3, e se mentre gioco , esempio Clash of Clans tiro gi¨ la barra delle notifiche( ho scaricato swype notification bar per farlo) il gioco si chiude subito. Ovviamente se esco anche solo per un secondo dal gioco e lo riapro subito (anche dall'elenco delle applicazioni aperte) si deve ricaricare da capo, se ricevo una telefonata anche se butto gi¨ molto velocemente il gioco si deve ricaricare, inoltre ho scaricato brightness rocker per modificare la luminositÓ dai tasti del volume, quindi non aprendo praticamente nessuna applicazione e non appena lo faccio il gioco si chiude....
    Numerosi terminali android invece posso pure chiudere il gioco aspettare anche una trentina di secondi e quando lo riaprono lo ritrovano come lo avevano lasciato...Come mai? ho provato a cambiare le impostazioni per il limite di processi in background ma non Ŕ cambiato nulla...
    Vi prego aiutatemi, il mio obbiettivo Ŕ poter modificare la luminositÓ mentre gioco
    Grazie mille in anticipo
    Saluti
    HTC EVO 3D
    Bootloader modificato con metodo HTC-Dev
    Recovery: 4EXT Recovery Touch
    S-OFF con juopunutbear
    ROM: LiquidSmooth v3.0 [4.4.4]

2.  

Permessi di invio