CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema batteria e led rosso/verde icona grigia con punto esclamativo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    HTC EVO 3D x515M

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problema batteria e led rosso/verde icona grigia con punto esclamativo

    Ciao a tutti,
    scrivo qui per chiedere se qualcuno ha già avuto questo problema sull'Evo o anche su altri modelli..

    In pratica ho acquistato una batteria nuova non marchiata htc, l'ho inserita nel telefono e sembra tutto regolare..
    Appena installata era segnata carica a 3/4..
    Dopo poco tempo l'icona della batteria in alto a destra, passa da "verde" a completamente grigia con un punto esclamativo sopra..
    Lo fa in modo alternato, cioè rimane così per 1 minuto circa per poi tornare da sola a segnare il livello di carica in verde..
    Stamattina la metto in carica per la prima volta tramite usb collegata al pc..
    In poche parole, parte regolarmente la carica, dopo pochi minuti si stacca dalla carica, si accende lo schermo, il led lampeggia rosso e verde e mi ritrovo l'icona grigia con il punto esclamativo..
    Rimane così per 1-2 minuti poi torna regolarmente in carica.. e avanti così in modo alternato e continuativo..

    Ho letto diversi post prima di scrivere qui, posso già confermarvi che non ho problemi di surriscaldamento, telefono e batteria sono a temperatura normale durante la carica, come è sempre stato per le altre batterie che ho usato..

    Grazie a chiunque saprà darmi qualche consiglio..

    P.S. prima di inserire questa batteria, ne utilizzavo una di quelle maggiorate più spesse, che comunque non ha mai dato questo tipo di problema ne di altro tipo..
    Potrebbe essere il file batterystats che crea problemi avendo usato batterie diverse?
    Ultima modifica di Sonnydroid; 16-10-14 alle 09:55

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    HTC EVO 3D x515M

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RISOLTO.

    Per chi dovesse riscontrare lo stesso problema descritto nel mio post qui sopra, sappiate che è la batteria a non funzionare correttamente..
    Appena ho rimesso sia l'originale e dopo anche un'altra di concorrenza, il telefono ha ripreso subito a funzionare..

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy